Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Foto di oggi! :mrgreen:

image.php

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Oggi me la sono presa proprio comoda! :mrgreen:

A parte una piccola breve volatina per inseguire mia sorella con cui ero in bici :mrgreen:

Ahi ahi ahi, adesso che hai la nirone con le ruote che van da sole devi darci dentro, altrimenti....no allenamento....no party in salita:mrgreen::mrgreen:
Io sto facendo salita con il cancello che uso sui rulli che ha il 39 dietro. Una fatica tremenda:wacko:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ahi ahi ahi, adesso che hai la nirone con le ruote che van da sole devi darci dentro, altrimenti....no allenamento....no party in salita:mrgreen::mrgreen:
Io sto facendo salita con il cancello che uso sui rulli che ha il 39 dietro. Una fatica tremenda:wacko:

:azz sei eroica a fare le salite col 39! :mrgreen:
Eh si devo allenarmi ancora di più così in salita non rimango un'ora dietro di te! :mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ho potuto finalmente rilassarmi facendo non solo un pezzettino del "Santo Monte" ma tutta la salita panoramica completa fino a Fiorenzuola (dove si fermava Pantani al bar)! :mrgreen:
Ecco alcune foto di oggi che spiegano anche perché adoro pedalarci o-o

image.php

image.php

image.php

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Avevo pensato perfino di smettere di fare Cicloturistiche e Medio Fondo dopo certi episodi orribili ed ingiusti che avevo visto e che mi avevano fatto stare male :cry: ma alla fine ci ho ripensato pensando di iscrivermi ad un'altra squadra in cui non importa il risultato che fai e scegliendo solo alcune manifestazioni a cui partecipare. o-o
Non mi sembrava giusto "ritirarmi" da una mia forte passione solo per del dolore provato a causa di altri. Giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.