bellissima! Quanto l'hai pagata?Io ho questo della Sigma, illumina come il faro di un'automobile, mi trovo benissimo.
Vedi l'allegato 169790
bellissima! Quanto l'hai pagata?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie, l'ho trovata su Amazon addirittura a 50€ anziché 65!L'ho comprato nell'estate del 2016 su Amazon a circa 65 euro!!
, ho dovuto fare gli ultimi 10 km in ciclabile sul marciapiede: rallentando a ogni ombra per farmi vedere e attraversando a piedi sulle strisce pedonali in città.
Come ti capisco sugli svizzeri, l'altro giorno c'era ancora il sole e due mi hanno abbagliato - dato che le le orientano in maniera errata: facevano molta più luce della mia vecchia Punto.proprio per questo - e ricordando l'anno scorso sia delle tirate folli a fine giro per non essere preso dal buio che degli svizzeri serafici e tranquilli con i loro fanaloni - vorrei dotarmi di luci... tantopiù che sabato cambia l'ora!
Ho trovato su Ridewill e Lordgun delle luci cree da 4000 / 6000 lumen a prezzo ragionevole (40-60 E), spero non siano tali da abbagliare le auto che eventualmente si incontrano...
mi dispiace che hai dovuto fare quei chilometri in quel modo e meno male che ti è andata bene al buio!!! Una volta sono tornata così tardi da rischiare il buio e non avendo portato la luce anteriore, avevo una paura terribile... Da quel giorno mi porto sempre una luce!!!Ciao pedalatrici e pedalatori,
vedo che la tribanina ha fatto schizzare alle stelle l'entusiasmo di Donatella: sono contento per te, pedala e divertiti.
Oggi un centello con circa di 1100 di DSL+, ma ho sbagliato i tempi e, complice una telefonata di un quarto d'ora, sono riuscito a tornare con il buio e, non avendo le luci di cui sopra, ho dovuto fare gli ultimi 10 km in ciclabile sul marciapiede: rallentando a ogni ombra per farmi vedere e attraversando a piedi sulle strisce pedonali in città.
Buon w-e pedalatorio a tutti![]()
Grazie D. ma non è stato così grave, ho evitati i poliziotti svizzerimi dispiace che hai dovuto fare quei chilometri in quel modo e meno male che ti è andata bene al buio!!! Una volta sono tornata così tardi da rischiare il buio e non avendo portato la luce anteriore, avevo una paura terribile... Da quel giorno mi porto sempre una luce!!!
Comunque si la Tribanina [emoji2] mi ha reso felice e non vedo l'ora di usarla per giri seri! Essendo leggermente più piccola della Bianchi mi ci sto trovando decisamente bene direi perfettamente e comodamente come mai prima d'ora su qualsiasi altra bici!
Poi che bello andare ovunque senza sacrificare la velocità su asfalto con i copertoni da 32mm!
ti è andata abbastanza bene allora evitando problemi! Tribanina mi piace molto come nome, con la b era un errore di scrittura ma in effetti tratto le mie bici come se fossero mie bambine quindi ci sta! [emoji38][emoji1787]Grazie D. ma non è stato così grave, ho evitati i poliziotti svizzerianche se probabilmente mi avrebbero solo detto di continuare a piedi o di chiamare un taxi.
Immaginavo che fosse per una questione di taglia, quindi memorizza la geometria della Triban per il futuro: secondo me adesso puoi anche provare a ridurre gli spessori sotto l'attacco e vedere come va.
PS Tribabina è quasi più bello del mio nomignolo.![]()
Un lungo per me sono almeno 5 o 6 ore o minimo 120 km. Tu per lungo cosa intendi?questo weekend mi piacerebbe farmi un bel giro lungo in pianura o in alternativa il "mio" famoso monte... esatto il San Bartolo! [emoji38]
P. S.
Ho rimesso il mio titolo in firma, dato da voi e da ciclisti locali che mi vedevano sempre su quel monte... [emoji2]
Per la serie "un santuario ogni 200m di San Bartolo"...Se calcoliamo (realisticamente) una media complessiva in pianura dei 16/18 km/h... con un dislivello di 100+, direi che alla fine dei 120 km verrebbe una roba tipo visioni fantastiche di Lourdes. No no, meglio accorciare, e pure di molto![]()
questo weekend mi piacerebbe farmi un bel giro lungo in pianura o in alternativa il "mio" famoso monte... esatto il San Bartolo! [emoji38]
P. S.
Ho rimesso il mio titolo in firma, dato da voi e da ciclisti locali che mi vedevano sempre su quel monte... [emoji2]
ah ecco non lo sapevo perché sto usando l'app e la firma salvata col computer non la vedo! La tolgo allora, grazieguarda che così ce l'hai due volte... la firma vecchia è rimasta in aggiunta a quella nuova...![]()
per lungo intendo 70/80 km di pianura o 50 se ci sono saliteUn lungo per me sono almeno 5 o 6 ore o minimo 120 km. Tu per lungo cosa intendi?