in ogni caso ora che ho sistemato la Triban 100 con i pezzi che mi servivano letteralmente per non soffrire (non è che compro senza motivo eh!), potrò pedalare meglio e più facilmente anche sulle salite locali [emoji2]

HahahaMadò Donatella, se leggessi qui da una settimana penserei a quale ordine fare io, visto che ti scambierei x un rivenditore
Tornando alle cose serie, dove hai pedalato stamattina?![]()
Vi avvertirò quando avrò fatto quel paio di annunci allora: vorrei vendere il vecchio set di ruote da MTB e le Most ex Pinarello!aspettiamo link ai tuoi annunci sul mercatino !
Hai fatto bene a farti una passeggiata rilassante nel bosco e vedrai che riuscirai anche tu a trovare un po' di sole in un giorno libero! Controlla bene però se hanno riaperto le strade che vuoi fare!A milano una di quelle giornate bigie che ti fanno capuire che in montagna invece deve essere pieno sole... ma tanto sono inchiodato al lavoro!
Ieri invece sono andato al lago... ma a camminare nei boschi. Del resto devo ancora controllare se hanno riaperto le strade dopo le frane dell'ultima ondata di maltempo, e quelle aperte sono impiastrate di foglie e castagne marce. I miei amici giu' al paese invece fanno il bagno
Leggo sempre le stesse cose, tante idee e neanche un km. Neanche sui rulli.Vi avvertirò quando avrò fatto quel paio di annunci allora: vorrei vendere il vecchio set di ruote da MTB e le Most ex Pinarello!
Hai fatto bene a farti una passeggiata rilassante nel bosco e vedrai che riuscirai anche tu a trovare un po' di sole in un giorno libero! Controlla bene però se hanno riaperto le strade che vuoi fare!
Oggi qui è stata una tipica giornata invernale, fredda, buia e con strade bagnate. Spero che torni il bel tempo in fretta che con la Triban 100 non sto più nella pelle dalla voglia di pedalare! [emoji38]
Dopo la crisi estiva causa eventi tristi e guai avvenuti... ho piena intenzione di recuperare e di vendicarmi di tutte le pedalate non fatte! Poi con la Gravel non ho più rischio di scivolare sulla ciclabile piena di sabbia e sporca: che comodi i copertoni da 32!
hai ragione che dovrei usare il mio Elite Novo Power del 2013 più spesso ma preferisco consumare i copertoni su strada... [emoji2]Leggo sempre le stesse cose, tante idee e neanche un km. Neanche sui rulli.
Come? Non hai i rulli? Beh, i rulli sono un must per chi, come te non ha tempo per pedalare in strada. Quantomeno ti azzerano le scuse. I rulli sono il confine tra chi si allena davvero e chi, anche oggi , rimanda a domani [emoji6]
vero che potrei usare la Nirone cambiando però i copertoni con quelli da "battaglia" di scorta a casa, perché usare i suoi "nobili" Continental 4 Season sui rulli mi sembra un sacrilegio visto quanto costano! [emoji38]comunque non dare per scontato che i copertoni da 32 facciano miracoli.
Se hai i rulli, è ora di montarli, e ci puoi anche mettere su la Nirone, tanto sui rulli non hai bisogno del cambio!!!
perché usare i suoi "nobili" Continental 4 Season sui rulli mi sembra un sacrilegio visto quanto costano!
sono proprio felice di sentirtelo dire!!!la storia che i rulli consumino precocemente i copertoni è una leggenda metropollitana. In realtà si usurano meno che in strada.
la storia che i rulli consumino precocemente i copertoni è una leggenda metropollitana. In realtà si usurano meno che in strada.
Oltretutto se li usa sui rulli quanto li usa su strada, prevedo una durata di una decina di anni...![]()

così assumeranno un valore storicoOltretutto se li usa sui rulli quanto li usa su strada, prevedo una durata di una decina di anni...![]()
[emoji38]
comunque, con tutti gli upgrades che fa, oramai a cambiare copertoni ci mettera' meno di un meccanico della Ferrari
oggi ho fatto un bel giretto alla ricerca di tutti i pezzi sterrati della mia zona mare: strade bianche, dissetate, sentierini, sabbia, pavè ecc... mi sono divertita un sacco e mi ha aiutato ad allentare lo stress quotidiano! [emoji2]
Ecco una foto di ricordo di fronte al fiume Foglia Vedi l'allegato 170680
infatti ho fatto 21 km dentro Pesaro ma facendo tutti i pezzi sterrati che ho trovato [emoji2]https://www.google.it/maps/@43.9162...4!1sBsQ9hPQW3rhTDyupWqT79Q!2e0!7i13312!8i6656
proprio un giretto eh? Praticamente non sei uscita da Pesaro![]()