Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Parole sante

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Saggio consiglio!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
I palloni
E con oggi sono sei giorni che i palloni crescono. Vediamo domenica se combino qualcosa di buono, alla peggio....faro' foto al panorama

Anch' io ho i palloni gonfi è una settimana che piove !! All' attivo 1 ora di rulli mercoledì e 1/2 ora oggi e domani 7° tappa del mio Giro spero che anche gli altri non si siano allenati un granchè altrimenti saranno mazzate.........

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Se vi consola, tra impegni, tempeste e meccanici mi sono allenata ben poco!
Però dovrò fare qualche pedalata seria per arrivare bene alla StraRossini il 29 Maggio!

Freeroad tra poco potrai tornare a pedalare meglio di prima e così mi stacchi di minuti in salita!

Vigorelli 1954: sono sicura che allenato o no riesci a battere molti ciclisti lo stesso!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Vediamo domenica se combino qualcosa di buono, alla peggio....faro' foto al panorama

Meglio la foto al panorama che al salone di casa perché non sei uscita in bici quindi spero che Domenica ti divertirai!
Forse fare foto ai panorami é una mania infettiva visto che anche tu ci stai pensando...
Io mi rovino deliberatamente le medie per fare foto e guardare i panorami, eccetto quando c'è qualche segmento particolare di Strava che mi interessa allora lì parto in volata anche da sola con la gente che penserà "ma questa contro chi corre?"

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

Potresti mettere la telecamera sulla bici come al giro per riprendere le volate, quasi la metto io, mi incuriosisce l'effetto moviola, chissa' come verrebbe
Nel frattempo che lievitano i palloni....lavo la bici, gonfio le rotelle e cambio camere d'aria. Visto che non le controllo da un po' non vorrei qualche sorpresa in discesa

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Mi piacerebbe metterci la telecamera ma a parte che costa più del ciclocomputer GPS che ho comprato ma poi potrebbe anche rompersi!
Prima o poi smetteranno di lievitare come le torte perché tornerai a pedalare!
Fai bene a fare un pò di manutenzione, brava!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Speriamo che riuscirò a fare qualche pedalata lunga dopo che il meccanico avrà finito di fare regolazioni post-caduta da ferma col vento!!! Che sfortuna però il gruppo nuovo nuovo che prende una botta con il vento mentre era ferma ed appoggiata...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

più che sfortuna è inesperienza, quando c'è vento forte le bdc si sdraiano a terra non si appoggiano ...... comunque al massimo ti si sarà piegato il pendino del cambio non ci vuole molto a rimetterlo in linea

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna

Per un attimo avevo pensato che fossi caduta tu insieme alla bicicletta a causa del vento:lookaround:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Per un attimo avevo pensato che fossi caduta tu insieme alla bicicletta a causa del vento :lookaround:

No per fortuna io no!

più che sfortuna è inesperienza, quando c'è vento forte le bdc si sdraiano a terra non si appoggiano ...... comunque al massimo ti si sarà piegato il pendino del cambio non ci vuole molto a rimetterlo in linea

non pensavo che cadesse mentre facevo la foto!
Grazie, almeno non mi devo preoccupare troppo!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna

Ma il percorso che farai il 29 maggio e' quello da 135 km giusto? Anche perche' il primo percorso....non riesco a interpretarlo, dice 40 km
Il secondo non mi sembra tanto divertente, almeno il terzo e' in bel giretto, lungo il giusto e piuttosto tranquillo. Come allenamento se ti fai due o tre uscite sui novanta km di buon passo con qualche cambio di ritmo,ci metti dentro una salitella corta...secondo me e' sufficiente!

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

il vantaggio del lungo e' che ha 2 ristori!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Vorrei provare a fare quello medio da 73 km perché quello corto é troppo corto ed ha pure tre salite, allora tanto vale per fare numerose salite fare il medio che é molto più divertente del corto e meno pericoloso in quanto passa da strade meno trafficate e mi offre soddisfazioni sia per le salite di media difficoltà che per i panorami...
Il lungo é da scalatori con delle salite decisamente più difficili, quindi non per me!

Ora appena posso mi faccio delle belle pedalate per allenarmi!
Per me giro lungo vuol dire entro massimo 100 km (dipende se pianura o salite) quindi quello medio dei 70 km sarebbe perfetto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.