EVVIVA !!! e non sei neanche andato tanto piano ... anzi, se ci metti che hai anche attraversato La Spezia (immagino con la dovuta prudenza agli incroci etc) nel resto sei andato decisamente bene!
Grazie Peppe!
Si, ho subito vari rallentamenti essendo venerdi' il traffico di vacanzieri è notevole ma in verità sono andato piano, credimi. Ma non importa, sono contentissimo, non vedevo l'ora.













