[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] stavolta ho osato un colore, visto che le altre che ho avuto erano o bianche o nere. Mia mamma invece le ha prese come le mie ma quelle gialle edizione limitata. Una tamarrata che non si puo' guardare

Foto!Scarpe molto belle, complimenti.
Anch'io le ho cambiate, ho preso le Fizik R5B, molto comode anche per il mio piede larghetto. Oggi le ho provate e sono partito tirando forse troppo il boa e all'inizio un po' mi hanno dato fastidio, però mollando un poco la chiusura, pur conservando il piede bello fasciato, erano perfette.
Le ho prese nere con inserti grigio scuro (che illuminati sono anche rifrangenti), avevo voglia di un colore "antico"![]()
Posso mandarti.... A quel paese? GggrrrrUéué, Buon Natale a tutti !!!
(oogi uscito con i mezzi guanti ed una felpina, neanche la giacca... ma non sono più a milano, sono sceso a sud per natale!)

Stamattina sono uscita per il mio solito centello natalizio, e dopo venti km ho trovato un ragazzo che era anche lui in giro solo. Quindi...ne e' venuto fuori un bel giro con un passo bello allegro in compagnia!![]()
Stamattina sono uscita per il mio solito centello natalizio, e dopo venti km ho trovato un ragazzo che era anche lui in giro solo. Quindi...ne e' venuto fuori un bel giro con un passo bello allegro in compagnia!![]()

Attenzione a fare sport mentre si assumono antibiotici fluorochinoloni, dicono comporti qualche rischio ai tendini.[MENTION=35589]peppe59[/MENTION] se hai tosse che non va via puo' essere una bella bronchite, se fai come me, cioe' esci lo stesso in bici, non va via con i farmaci da banco che di solito si usano per questi problemi virali. nel mio caso il dottore mi da' l'antibiotico perche' non curandomi si innesta spesso un'infezione batterica.
Se sei ragionevole invece ti riposi, bevi molto, stai al caldo (non secco)...etc etc e la faccenda si risolve.
Per l'obiettivo ciclistico nuovo...si, dovrei farcela![]()
Figlia d'arte? Woooow[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] stavolta ho osato un colore, visto che le altre che ho avuto erano o bianche o nere. Mia mamma invece le ha prese come le mie ma quelle gialle edizione limitata. Una tamarrata che non si puo' guardare![]()