Oggi sono andato alla colma di Sormano (via Valmadrera/Valbrona), e con mia grande sorpresa c'erano un tot di impavidi ciclisti (impavidi vista la temperatura ed il vento ghiacciato). A piedi si stava anche bene, ma in bici BBRRRRR !
Ahia. Successo anche a me tre anni fa...black ice, insidiosissimo.Io per un paio di giorni (spero solo un paio) niente bici. Ieri sono caduta sul ghiaccio con conseguente botta secca a ginocchio e braccio
Oggi sono andato alla colma di Sormano (via Valmadrera/Valbrona), e con mia grande sorpresa c'erano un tot di impavidi ciclisti (impavidi vista la temperatura ed il vento ghiacciato). A piedi si stava anche bene, ma in bici BBRRRRR !
Io per un paio di giorni (spero solo un paio) niente bici. Ieri sono caduta sul ghiaccio con conseguente botta secca a ginocchio e braccio
dai, se è solo una botta è andata bene.
Non so lì, ma qui (Milano) giovedì sera ha fatto una pioggia gelata, immagino nella notte si sia ghiacciata l'acqua, che è molto peggio di quando ghiaccia la neve.
Riprenditi bene ed abbi cura di te... come strapazzo bastano le tue tirate in bici!
io ho fatto un grietto nel piattone del sud-ovest milanese....
Ritmo discreto, non ho avuto freddo. L'aria, pero', c'era....e non era troppo calda.
Mi spiace [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] per la tua caduta. Tienici informati sui progressi clinici.
:eek:
Stamattina ho smontato tutta una bici ma....non riesco a togliere la guarnitura, neanche col pappagallo ne' col martello.Adesso l'ho inonondata di svitol, vediamo tra un po' cosa succede
(Tanto la guarnitura e' da buttare)
che guarnitura hai?
perche' toglierla? MC che cigola o per pulirla?
Sto smontando una vecchia bici di un amico, vuol tenere solo il telaio, che peraltro ha 20 anni e fa schifo
La guarnitura non e' neanche la sua, ma di una vecchia mountain bike, tra l'altro orrenda, ricoperta di plastica. Sarebbe tutto da sacco nero, telaio compreso, ma va beh. Ora comunque e' quasi uscita a suon di martellate
Ahahahah 👍 👍eh, si', quando uno ha male al gomito niente di meglio che prendere a martellate un vecchio telaio...
Sto smontando una vecchia bici di un amico, vuol tenere solo il telaio, che peraltro ha 20 anni e fa schifo
Mi dispiace e spero che guarirai presto!Io per un paio di giorni (spero solo un paio) niente bici. Ieri sono caduta sul ghiaccio con conseguente botta secca a ginocchio e braccio
Magari ci è affezionato!Sto smontando una vecchia bici di un amico, vuol tenere solo il telaio, che peraltro ha 20 anni e fa schifo
La guarnitura non e' neanche la sua, ma di una vecchia mountain bike, tra l'altro orrenda, ricoperta di plastica. Sarebbe tutto da sacco nero, telaio compreso, ma va beh. Ora comunque e' quasi uscita a suon di martellate
eh, si', quando uno ha male al gomito niente di meglio che prendere a martellate un vecchio telaio...
..foto, foto!
Magari ci è affezionato!
Io sono felice di aver "aggiornato" la Nirone nonostante che il telaio abbia qualche anno ed ora va che è una meraviglia con l'Athena e le ruote buone!
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Ancora qualche martellata ed e' pronta!
Un acciaio viola...
Anni 80?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?