Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Oggi sono andato alla colma di Sormano (via Valmadrera/Valbrona), e con mia grande sorpresa c'erano un tot di impavidi ciclisti (impavidi vista la temperatura ed il vento ghiacciato). A piedi si stava anche bene, ma in bici BBRRRRR !

io ho fatto un grietto nel piattone del sud-ovest milanese....
Ritmo discreto, non ho avuto freddo. L'aria, pero', c'era....e non era troppo calda.
Mi spiace [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] per la tua caduta. Tienici informati sui progressi clinici.
:eek:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io per un paio di giorni (spero solo un paio) niente bici. Ieri sono caduta sul ghiaccio con conseguente botta secca a ginocchio e braccio:wacko:

dai, se è solo una botta è andata bene. :mrgreen:

Non so lì, ma qui (Milano) giovedì sera ha fatto una pioggia gelata, immagino nella notte si sia ghiacciata l'acqua, che è molto peggio di quando ghiaccia la neve.

Riprenditi bene ed abbi cura di te... come strapazzo bastano le tue tirate in bici!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
dai, se è solo una botta è andata bene. :mrgreen:

Non so lì, ma qui (Milano) giovedì sera ha fatto una pioggia gelata, immagino nella notte si sia ghiacciata l'acqua, che è molto peggio di quando ghiaccia la neve.

Riprenditi bene ed abbi cura di te... come strapazzo bastano le tue tirate in bici!

Infatti ero proprio a milano:cry

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
io ho fatto un grietto nel piattone del sud-ovest milanese....
Ritmo discreto, non ho avuto freddo. L'aria, pero', c'era....e non era troppo calda.
Mi spiace [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] per la tua caduta. Tienici informati sui progressi clinici.
:eek:

Martedi al massimo confido di tornare in sella, la botta passa di sicuro, voltaren ghiaccio e via pedalare:mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
che guarnitura hai?
perche' toglierla? MC che cigola o per pulirla?

Sto smontando una vecchia bici di un amico, vuol tenere solo il telaio, che peraltro ha 20 anni e fa schifo:wacko:
La guarnitura non e' neanche la sua, ma di una vecchia mountain bike, tra l'altro orrenda, ricoperta di plastica. Sarebbe tutto da sacco nero, telaio compreso, ma va beh. Ora comunque e' quasi uscita a suon di martellate:mrgreen:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sto smontando una vecchia bici di un amico, vuol tenere solo il telaio, che peraltro ha 20 anni e fa schifo:wacko:
La guarnitura non e' neanche la sua, ma di una vecchia mountain bike, tra l'altro orrenda, ricoperta di plastica. Sarebbe tutto da sacco nero, telaio compreso, ma va beh. Ora comunque e' quasi uscita a suon di martellate:mrgreen:

eh, si', quando uno ha male al gomito niente di meglio che prendere a martellate un vecchio telaio...

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Magari ci è affezionato! :mrgreen:
Io sono felice di aver "aggiornato" la Nirone nonostante che il telaio abbia qualche anno ed ora va che è una meraviglia con l'Athena e le ruote buone! :mrgreen:

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.