Con i guantini corti?
Io comincio ad usarli a giugno se il tempo è buono...
buona sera agente
Con i guantini corti?
Io comincio ad usarli a giugno se il tempo è buono...
Mi mancavano le tue fruste
Mi mancavano le tue fruste
Domenica scorsa rimessa in strada la Sempre per la prima volta quest'anno per la GF Riccione. È andata bene per i primi 90km, poi in piena salita mi sono venuti i crampi (ho avuto la bella pensata di portarmi una sola borraccia "tanto non fa cosí caldo"... invece 28 gradi, disidratazione a manetta e crisi inevitabile, complici anche ritmi indiavolati). Sono arrivato con la forza della disperazione, ma va bene cosí, non si finisce mai di imparare.
Sei arrivato perchè ti ha portato al traguardo una bici bellerrrrrima
Ah si, senza dubbio... è stupenda!
Però devo ancora trovare la quadra con il deragliatore dell'ultegra. Sembra tutto regolato a dovere, ho letto e riletto i manuali... eppure quando ho su il padellone e mi alzo sui pedali o forzo, gratta.
flette il telaio
flette il telaio
Alessiuccio, possibile che tu sia così forte? Praticamente l'incredibile Hulk...
Ma no dai, cosí tanto? Lo fa anche a te [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] ?
Cavolo peppe posti bellissimi... magari potessi, sarebbe stupendo...
eh, ma mi sa che tu e Donatella siete gli unici qui nel bar non di Milano e dintorni...
Io vivo a Portovenere.
A proposito, quando volete organizzarvi e passarmi a trovare, una TRANQUILLA pedalata e un eccellente pranzo, posso assicurarli.
Il viaggio ve lo pagate.:angrymod:
Io vivo a Portovenere.
A proposito, quando volete organizzarvi e passarmi a trovare, una TRANQUILLA pedalata e un eccellente pranzo, posso assicurarli.
Il viaggio ve lo pagate.:angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?