si si è arrivato e presto faremo una bella "pedalatona" lunga e pubblicherò il selfie!![]()


si si è arrivato e presto faremo una bella "pedalatona" lunga e pubblicherò il selfie!![]()


Ieri breve giretto di un'ottantina di km per provare le f3. A parte un po' di febbre che ha reso l'uscita un filo affaticata, non mi e' sembrato di aver fatto un brutto acquisto!
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] le ruote che hai tu quanto pesano?


Salve ragazzi volevo un vostro aiuto, sono un ciclista alle prime armi e dopo aver avuto per un anno una bici comprata da decathlon ero in procinto di comprare una bici decisamente meglio ovviamente cn il budget che dispongo e se potete aiutarmi anche cn la misura. In poche parole io sn alto all incirca 1 e 75 e sperando di aver preso le giuste misure ho un cavallo di 80, ero in procinto di comprare una bici bianchi via nirone 2015 tiagra a 10 velocità ma.non so che misura prendere una 53 o una 55 ho kiesto in giro ma hann dett che io sn una 54 ma la bianchi nn fa 54 e volevo una mano e scusate per la domanda lo so che può essere stupida
Salve ragazzi volevo un vostro aiuto, sono un ciclista alle prime armi e dopo aver avuto per un anno una bici comprata da decathlon ero in procinto di comprare una bici decisamente meglio ovviamente cn il budget che dispongo e se potete aiutarmi anche cn la misura. In poche parole io sn alto all incirca 1 e 75 e sperando di aver preso le giuste misure ho un cavallo di 80, ero in procinto di comprare una bici bianchi via nirone 2015 tiagra a 10 velocità ma.non so che misura prendere una 53 o una 55 ho kiesto in giro ma hann dett che io sn una 54 ma la bianchi nn fa 54 e volevo una mano e scusate per la domanda lo so che può essere stupida
se scrivi su "principianti" ti legge molta più gente; qui è il posto èper chiedere consoigli sulla bici in sé, meno sulla taglia.
Comunque se sei 175 e hai un cavallo di 80, la cosa più probabile è che tu abbia sbagliato a misurare il cavallo (qualunque strumento usi, ad esempio una livello, lo devio sentire che preme verso l'alto come una sella...) se sei come è probabile 82/83, in effetti sei un 54; guarda le tabelle della Bianchi ma cmq io con quelle misure sento la 55 come un guanto (però sono abituato a stare un attimo lungo per stendere bene la schiena).
Ti ringrazio peppe per l informazione cmq non sapevo ke Vigorelli era un pro allora mi scuso per le mie informazioni che ritiene stupide e la cosa più stupida e chi deride una persona che kiedev dell informazioni visto il mio grado di poca esperienza la prossima volta darò informazioni più precise sulle mie misure

Ho solo dett ke precisamente sono 1 e 75 e forse ho sbagliato a prende la misura del cavallo e vbb come nn detto non bisogna essere così gentili
Ti ringrazio peppe per l informazione cmq non sapevo ke che Vigorelli era fosse un pro allora mi scuso per le mie informazioni che ritiene stupide e la cosa più stupida e è chi deride una persona che kiedev chiede dell informazioni visto il mio grado di poca esperienza la prossima volta darò informazioni più precise sulle mie misure

Vbb avete ragione farò da me grazie ancora
Ieri breve giretto di un'ottantina di km per provare le f3. A parte un po' di febbre che ha reso l'uscita un filo affaticata, non mi e' sembrato di aver fatto un brutto acquisto!
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] le ruote che hai tu quanto pesano?

750 ant. 950 post. a catalogo, in pratica un pò di più. Le F3 ( ottime ruote ) sono 1550 a catalogo un pochino di più sul bilancino ( come sempre )


Ma voi una volta tolti gli spessori li lasciate impignati o tagliate? Io stavo pensando di tagliare, tanto stanno li' a fare niente![]()