Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Agente non esclusivista (spero). Ahahahah [emoji12]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Ormai se ascoltassi tutti, i miei amanti non si conterebbero più. Secondo le fidanzate dei miei amici pedalatori sarei l'amante di tutti, come se fosse colpa mia che in gruppo non ci sono altre donne;nonzo%
Certo che le femmine non hanno proprio niente cui pensare delle volte:wacko:

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
...e anche un po' OT visto che dovrebbe riguardare la Bianchi Via Nirone

Ma quindi anche nell'area "a tema libero" (art. 4 regolamento), che suppongo sia questa, c'è il problema del fuoritema?

Perché se sí, verrebbe da chiedersi che senso ha distinguere le aree a tema specifico da quella a tema libero...

A monte di tutto questo, il topic sarebbe intitolato agli "AMICI della via Nirone". E qui mi pare si sia tutti legati da rapporti di grande affetto e stima reciproca, oltre che di grande ammirazione per lo specifico modello della Bianchi...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ormai se ascoltassi tutti, i miei amanti non si conterebbero più. Secondo le fidanzate dei miei amici pedalatori sarei l'amante di tutti, come se fosse colpa mia che in gruppo non ci sono altre donne;nonzo%
Certo che le femmine non hanno proprio niente cui pensare delle volte:wacko:

Che tacciano le fidanzate!!!
:eek:

Ma quindi anche nell'area "a tema libero" (art. 4 regolamento), che suppongo sia questa, c'è il problema del fuoritema?

Perché se sí, verrebbe da chiedersi che senso ha distinguere le aree a tema specifico da quella a tema libero...

A monte di tutto questo, il topic sarebbe intitolato agli "AMICI della via Nirone". E qui mi pare si sia tutti legati da rapporti di grande affetto e stima reciproca, oltre che di grande ammirazione per lo specifico modello della Bianchi...

:asd2:

è [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] che è un infiltrato...

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
ragazzi, ma sei voi aveste un bel po' di soldini da spendere in biciclette, che modello comprereste?
io posseggo una via nirone da febbraio dell'anno scorso, trascorro parecchio tempo a guardarmi bici qua e là, ma al termine di ogni giro che riesco a fare mi dico sempre che non potevo scegliere modello migliore visto che continua a piacermi e il ciclismo non è altro che un hobby da praticare nel pochissimo tempo libero. quindi non avrebbe senso investirci cifre considerevoli (anche perchè il conto in banca è quello che è e le priorità sicuramente altre.... leggi famiglia). di certo, però, se avessi qualche millino di euro da buttarci mi piacerebbe farmi una bella bici in acciaio interamente montata campagnolo (gruppo e ruote). wilier ramata, colnago master, colnago arabesque, cinelli supercorsa i sogni proibiti. mi piaceva anche la bianchi dolomiti ma è sparita dal catalogo da qualche anno. non male anche il telaio bianchi corsa viene venduto solo in USA
palla a voi!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Ma quanto fiscale sei, da non riconoscere un intervento "buttato là", da uno serio?? Se fosse stato serio, avrei cancellato i messaggi OT, senza pensarci troppo. E che diamine, un po' di humor...
Sai a me che me ne frega se in questa sezione vengono postate foto di birre e salsicce??
Fate vobis...

Piuttosto, avrei da consegnare un sacco da 50 kg di cemento ad un amico, ma sono senza auto (sequestrata per guida in stato di ebbrezza). Me lo porteresti tu sul portapacco della tua bici??
Si scherza, va...:eek:

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Per me il numero giusto di bici è sempre n+1 (con n = numero di bici che si hanno già) :asd:

Se proprio potessi scialacquare, in lista ci sarebbero, nell'ordine:

- una Oltre xr4 color nero opaco cattiveria e particolari celesti, super-record eps e ruote campy ultra35, proprio uno schiaffo alla miseria :asd:
- una Salsa Fargo
- (a trovarla messa bene) una Matta S9

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Ma quanto fiscale sei, da non riconoscere un intervento "buttato là", da uno serio??

Ah perché secondo te io ero serio? :asd:

Piuttosto, avrei da consegnare un sacco da 50 kg di cemento ad un amico, ma sono senza auto (sequestrata per guida in stato di ebbrezza). Me lo porteresti tu sul portapacco della tua bici??

Si scherza, va...:eek:

... no... perché dovrei? Arrangiati! :D

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Va a finire che tocca a me di dire "boni... state boni..." !

ci deve essere in giro travestito il ministro Poletti, quello che fa battute che nessuno capisce.
Per lo meno, io non le capisco (né quelle del ministro, né questa qui; poco male, succede a tutti); magari la prossima volta le foto le faccio senza bici, così vengono anche meglio, e nessuno deve occuparsi di vedere se è la Moser o la Bianchi.

Comunque state boni !

Ultima modifica:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ragazzi, ma sei voi aveste un bel po' di soldini da spendere in biciclette, che modello comprereste?

di certo, però, se avessi qualche millino di euro da buttarci mi piacerebbe farmi una bella bici in acciaio interamente montata campagnolo (gruppo e ruote).

non c'è bisogno di spendere tanto. Con un paio di quelli ti fai fare una bici da un artigiano, tutta a mano e su misura. Se cerchi nella sezione "bici e telai" scopri tante cose... ma attenzione, poi rischi di spenderli sul serio !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.