Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ho fatto un altro giretto, la prossima volta sarà più lungo e lontano dal traffico... sulla ciclabile oggi era impossibile pedalare senza dover rallentare di brutto per evitare incidenti, oltre a combattere con un ventaccio contrario!
Comunque, ha incominciato a fare caldo nonostante il vento freddo... [emoji2]
cee7123d3ddf87e015bc65994515f968.jpg

Oggi ho anche provato a fare un pezzo di sentiero e devo dire che i copertoni Gravel King SK vanno benissimo sui terreni compatti e duri facendoli sembrare asfalto, ma non reggono niente sui sabbiosi "morbidi" o fangosi...

• Mi piace
Reactions: Thema-aero

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
il cambio Athena da ieri mi fa un rumore terribile, spero sia solo da regolare altrimenti l'unico dei cambi attuali compatibili coi miei comandi (secondo Campagnolo) è il Centaur 11...
Speriamo bene!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
il cambio Athena da ieri mi fa un rumore terribile, spero sia solo da regolare altrimenti l'unico dei cambi attuali compatibili coi miei comandi (secondo Campagnolo) è il Centaur 11...
Speriamo bene!

ma no vedrai che è solo da regolare

• Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
oggi ho comprato i nuovi copertoni Maxxis Dolomites da 25 mm, perché quando mi si è bucata la camera d'aria posteriore, i tasselli laterali esterni al battistrada del Gravel King SK (sgonfio a terra) hanno rigato tutto il carro andandolo a toccare!!! [emoji26]
Quindi ci metterò questi 25 leggermente più stradali ma comunque non slick e semi-gravel...
2101389909d452e43e717c445557c493.jpg

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
peccato per le rigature. Puoi mettere una protezione (basta un adesivo trasparente) sul carro, dovesse risuccedere. Ovviamente, speriamo di no, niente forature d'ora in poi !

• Mi piace

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
peccato per le rigature. Puoi mettere una protezione (basta un adesivo trasparente) sul carro, dovesse risuccedere. Ovviamente, speriamo di no, niente forature d'ora in poi !

hai ragione grazie del consiglio, ci metterò un adesivo quando riceverò i copertoni nuovi comprati da ProBike!
Eh si spero che non avrò mai più una camera d'aria a terra...
Il carro in quel punto era rimasto illeso per dieci anni, peccato rovinarlo esteticamente così!

Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
per curiosità ma qualcuno di voi mi sa confermare se i Maxxis Dolomites da 25 che ho comprato siano da 60 o 120 tpi?
Per esempio ProBike dove li ho presi dice 120 ma altri siti dicono 60!
Mi dispiacerebbe un po' fossero da 60 tpi perché li ho comprati pensando che siano 120

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
incuriosito dal commento di Soft, sono andato a vedere cosa combini nelle GF... e non è un segreto, visto che ne parli anche nel blog !

mi associo ai complimenti per le tue gran fondo!

Grazie ragazzi. Sono ancora risultati modesti, ma considerando da dove ho iniziato quest'anno è partito davvero bene. Ci sono voluti anni, ma finalmente inizio ad andare un po' meglio. Per me la gara è uno stimolo in più a migliorarmi, come l'esame lo è per lo studio. Avere la data in calendario da un sacco di motivazioni.

Complimenti agli atleti che si cimentano nelle gare. Io non ho queste attitudini, anche perchè vincerei giusto la maglia nera:mrgreen:

Dai numeri che posti ogni tanto non direi proprio, anzi. Ti piazzeresti bene, del tipo in aria di podio. Le donne sono sempre una sparuta minoranza rispetto agli uomini alle GF. Ho una mia cara amica che va quasi come me (nel senso che va un po' più forte) ed è costantemente tra le prime cinque.

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.