Gare Gli incredibili parallelismi tra Rominger e Roglic

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.129
2.061
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
meraviglia :sbavon:
Bianchi_SF01_foto1.jpg


però col meccanico e sella (differente) e leve montate in modo consono
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.536
7.948
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Abbiamo già detto che entrambi i cognomi iniziano con R, ma non abbiamo detto che entrambi i cognomi hanno come seconda lettera una O.
Questo è importante!!
;pirlùn^
 
  • Haha
Reactions: Giomas

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
409
489
24
verona
Visita sito
Bici
due
Abbiamo già detto che entrambi i cognomi iniziano con R, ma non abbiamo detto che entrambi i cognomi hanno come seconda lettera una O.
Questo è importante!!
;pirlùn^
Beh se è per questo non si è ancora detto che il numero di lettere di cui sono composti nome e cognome è uguale nei due casi ed è pari a 12 :pork:
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
177
137
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Al di là di tutte le incredibili coincidenze e delle simpatiche battute, io ritengo che se una persona qualunque (purché non del tutto idiota) si mette in testa di dimostrare una cosa (una qualsiasi!), molto probabilmente ci riuscirà, perché farà di tutto per trovare elementi, anche infimi, per avvalorare la sua tesi.
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
Sono nati in una nazione che comincia per S ed il cognome finisce per consonante.
svizzera slovenia hanno 8 lettere, iniziano per S, contengono entrambe v, e, i, a
entrambe confinano con l'Italia. Entrambi hanno vinto il Giro d'Italia e entrambi il giro di Spagna. Anche Spagna inizia per S e finisce per A.
Fortunatamente Roglic non sembra avere avuto brutte frequentazioni. E questa è la grande differenza tra i 2
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.279
17.324
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non mi pare che Rominger sia ancora morto :shock:

in realtà, Rominger è tornato indietro con la macchina del tempo e si è re-incarnato in Roglic :==

Grande Giove :mrgreen:

ah, vorrei evidenziare, che Rominger il Giro lo vinse in maglia Mapei (5 lettere) e Roglic in Jumbo (quante lettere?!?!?!)
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.517
8.168
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
in realtà, Rominger è tornato indietro con la macchina del tempo e si è re-incarnato in Roglic :==

Grande Giove :mrgreen:

ah, vorrei evidenziare, che Rominger il Giro lo vinse in maglia Mapei (5 lettere) e Roglic in Jumbo (quante lettere?!?!?!)
 
  • Love
Reactions: Doctor Speck