Purtroppo il mio varia ha smesso di funzionare (gli ho fatto fare un ciclo completo in lavatrice
), dico solo che lo voglio assolutamente riacquistare!
), dico solo che lo voglio assolutamente riacquistare!
), dico solo che lo voglio assolutamente riacquistare!Questo è bellissimo
Lo devo avere!
mai trovato in situazione che descrivi tu... che vuoi che ti dica: io non lo reputo un oggetto tecnologico indispensabile. o almeno, non per il costo che haIl discorso è semplice. Il sapere che una macchina è a 100 mt, cioè prima che tu possa vederla(a meno di non stare in continuazione girato) e/o sentirla, ti dà tutto il tempo di vedere davanti a te se ci sono potenziali ostacoli da dover evitare, quali buche, cespugli sporgenti, tombini, pedoni che si accingono ad attaversare ecc.ecc. e regolarti prima di dover scartare bruscamente, perchè nel momento in cui ciò accade non hai tempo di guardare dietro, scarti d'istinto e boom. Nè puoi stare in continuazione a girarti dietro, perchè perdi la visuale e l'attenzione davanti. Una volta che contemporaneamente sai cosa hai davanti e cosa ti si sta avvicinando dietro, assumi per tempo una traiettoria congrua e hai anche il tempo di buttare un occhio dietro.
in più il Varia, all'avvicinarsi dell'auto prende a lampeggiare fungendo da richiamo visivo ad un automobilista disattento.
Indispensabile neanch'io, ma sicuramente più utile di altri "gingilli", tipo il cambio elettroassistito...io non lo reputo un oggetto tecnologico indispensabile.
Ciao, se ritieni ľelettroassistito un gingillo, grazie tante, lo hai mai provato?Indispensabile neanch'io, ma sicuramente più utile di altri "gingilli", tipo il cambio elettroassistito...
Si, mi piace non lo nego, ma lo ritengo comunque lontano dall'essere indispensabile...Ciao, se ritieni ľelettroassistito un gingillo, grazie tante, lo hai mai provato?
Beh giusto, ognuno ha le proprie considerazioni, fino a 3 anni fa lo montavo solo su una bici e quando prendevo ľaltra facevo il paragone e capivo meglio ľimportanza. Alla fine vendetti il meccanico e anche sulla seconda montai ľeps. Io faccio solo vallonato e x me è indispensabile, non lo è assolutamente se fai prevalentemente salita.Si, mi piace non lo nego, ma lo ritengo comunque lontano dall'essere indispensabile...
Chiaro! Poi intendiamoci, qualora dovessi sostituire la mia bici con il meccanico passerei all' ETAP senza pensarci troppo...Beh giusto, ognuno ha le proprie considerazioni,
Hai chiesto a cosa serve e ti ho risposto. Se mi chiedevi se era indispensabile ti avrei detto no. Se mi chiedevi se il costo era congruo ti avrei detto ni, cioè dipende anche da dove giri e conseguentemente a quanto bisogno abbia tu di sicurezza aggiuntiva.mai trovato in situazione che descrivi tu... che vuoi che ti dica: io non lo reputo un oggetto tecnologico indispensabile. o almeno, non per il costo che ha
Bisogna provare prima per poter dire quanto indispensabile sia, come le scarpe a sgancio.. in fondo si può/potrebbe pedalare anche con le mocassinoio non lo reputo un oggetto tecnologico indispensabile. o almeno, non per il costo che ha

non crederci, cosa vuoi che ti dica... almeno per come hai descritto la cosa tu, roba che se non ha quel dispositivo non torni a casa intero...Hai chiesto a cosa serve e ti ho risposto. Se mi chiedevi se era indispensabile ti avrei detto no. Se mi chiedevi se il costo era congruo ti avrei detto ni, cioè dipende anche da dove giri e conseguentemente a quanto bisogno abbia tu di sicurezza aggiuntiva.
Che tu non ti sia mai trovato nella situazione che ho descritto, perdonami, ma non ci credo. Nella tua vita non hai mai trovato una buca, un tombino, un cespuglio sporgente, un pedone dal fare dubbio a bordo strada? Nessuna macchina ti ha superato mai, magari sfiorandoti?
Siccome sia l'una che l'altra cosa ti saranno successe, bastava che fossero successe contemporaneamente e si sarebbe creata una situazione di rischio. Che non vuol dire incidente al 100%, ma rischio si. Dopo di che, come detto, a seconda dei percorsi che fai, sono situazioni che possono capitare ogni tanto o giornalmente. Sulla base di ciò uno valuta se lo strumento valga la spesa.
vero, ma ripeto, sapere se ho dietro un mezzo a 150/100/50 metri francamente non mi servirebbe quasi a niente. punti di vista differentiBisogna provare prima per poter dire quanto indispensabile sia,
vero, ma ripeto, sapere se ho dietro un mezzo a 150/100/50 metri francamente non mi servirebbe quasi a niente. punti di vista differenti
Non c'è nulla di indispensabile, ci sono delle cose che rendono molto comodo l'andare in bici. Ma, quando si ha una bici della propria misura, una trasmissione che funziona, dei freni che funzionano, e delle ruote con i copertoncini gonfi, si ha tutto l'indispensabile.
Il resto può essere piacevole, molto piacevole anche, ma non indispensabile.
Voglio vedere se aveste voglia di allenarvi, la vostra bici principale ferma ai box, il negoziante vi dà una vintage degli anni 80 regolata alla perfezione per voi, e rinunciate ad uscire perchè non avete il Varia, il Garmin, le ruote a profilo medio ultrasupermegascorrevoli, i copertoncini da 28 superultramegacomodi, e i freni al plutonio che space shuttle in atterraggio al Kennedy Space Center levati...
Punti di vista fallaci.. come ti dicevo prima prova, poi vedrai che ne comprenderai l'utilità..vero, ma ripeto, sapere se ho dietro un mezzo a 150/100/50 metri francamente non mi servirebbe quasi a niente. punti di vista differenti
Bene, ergo non è indispensabile. Io vorrei leggere di 1 sola persona che, nell'impossibilità di uscire con il proprio Garmin Varia per qualche settimana, smette di uscire in bicicletta per tutto il tempo nel quale non può usarlo.se non ce l'ho vado lo stesso.