News Go Long: Canyon presenta le nuove ENDURACE CFR e CF SLX

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
643
1.062
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Gran bella bici.
Però il solito Marketing poteva risparmiarsi il guadagno di 7w a 45km/h. E chi le raggiunge queste velocità con una bici endurace?
io... in discesa... ;pirlùn^
comunque molto bella... io ho la versione 2020 in alluminio con rim e 105, presa sull'outlet in estate 2021. ora 14k km... la voglia di passare a questa (mi accontenterei anche della versione 105) è tanta... purtroppo, nonostante il rapporto qualità prezzo buono, non son comunque bruscolini :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel
20 Dicembre 2009
134
51
Italia
Visita sito
Bici
Alcune
Piace molto anche a me, la trovo perfetta in tutto.
L' unico neo di Canyon è il dover andare in un negozio per la manutenzione con una bici non presa da loro.
Credo comunque sarà la mia prossima bici...
Ormai non ho più l'età per le bici dei prof :-))
 
  • Mi piace
Reactions: ulau75

D.rider20

Novellino
14 Maggio 2014
52
23
torino
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sworks
Invece secondo me il portaoggetti nel telaio è la cosa davvero bella...e aggiungerei che tutte le bici se uscissero di serie con una bella luce integrata e potente nel reggisella posteriore sarebbe una gran cosa
é un po che mi chiedo come mai nessuno lo faccia, integra di qui, nascondi di la e nessuno ha mai inserito una luce come si deve..per di più noto sempre più persone viaggiare con la luce posteriore (per fortuna)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.638
12.131
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
é un po che mi chiedo come mai nessuno lo faccia, integra di qui, nascondi di la e nessuno ha mai inserito una luce come si deve..per di più noto sempre più persone viaggiare con la luce posteriore (per fortuna)
Io ormai non ne posso fare a meno...luce Bontrager che si vede da 1 km anche di giorno.
 

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
187
50
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
È un peccato che producano bici con una verniciatura orribile (colori).
De gustibus. Per me Canyon da quando mi interesso alle loro bici non ha mai sbagliato un colore. In un intervista che gli fece una rivista americana dissero che erano molto orgogliosi dei loro colori "semplici ed industriali ". Magari adesso che hanno una nuova proprietà la cosa potrebbe cambiare, ma per il momento pare siano rimasti fedeli alla loro linea.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.982
9.682
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Piace molto anche a me, la trovo perfetta in tutto.
L' unico neo di Canyon è il dover andare in un negozio per la manutenzione con una bici non presa da loro.
Credo comunque sarà la mia prossima bici...
Ormai non ho più l'età per le bici dei prof :-))
Sono più di 15 anni che succede a me (1 Canyon, 2 Rose), mai avuto un problema che fosse uno in nessun negozio dove ho fatto manutenzione.
 
  • Mi piace
Reactions: aquila di toledo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.727
18.958
.
Visita sito
Bici
mia
In ogni caso, non è il posto più adatto per questo tipo di sistema, perché è sempre umido sia per il sudore sia per il bere.
Il sistema della Trek è molto piu logico.
Vedremo cosa ne dira il pecora.
A me pare che (a meno che non ci versi una quintalata di liquido) abbia il bordino che in pratica serve come antinfiltrazione liquidi appunto.. quindi problema sudore-acqua non ne vedo.
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.276
5.440
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
In ogni caso, non è il posto più adatto per questo tipo di sistema, perché è sempre umido sia per il sudore sia per il bere.
Il sistema della Trek è molto piu logico.
Vedremo cosa ne dira il pecora.
Secondo me il portaoggetti sul tubo orizzontale non è un gran problema struttrale, fra tutti i tubi è quello meno sottoposto a sollecitazioni, sarei più preoccupato delle soluzioni che usano l'obliquo, tipo trek e Specialized.
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante