sotto critical power history hai un dato?non riesco a impostare le zone di potenza. quando vado in tools-options-atlete,vado in critical power e devo impostare la misura"dei 20minuti-60minuti?"se metto 310 che è il mio test dei 20minuti mi dà dei dati totalmente sballati.
sotto critical power history hai un dato?
altrimenti devi aggiungerlo (o calcolarlo da altra schermata) li e poi eventualmente aggiungere/modificare le zone sotto.
ciao su critical power i dati mancano sono a 0su che schermata vanno impostati?vado sulla pagina di atlete e imposto i vati range di potenza ma non capisco perchè mi sballa tutto nella pagina critical power
Come faccio nella pagina "Ride Plot" a fare una selezione di un tratto dell'uscita e creare un nuovo intervallo? E' possibile come in altri software?
Grazie
allora qualcuno ha testato la nuova release?
allora qualcuno ha testato la nuova release?
Naturalmente è possibile
Tasto shift + sinistro del mouse ad evidenziare il tratto che ti interessa, compaiono anche i dati di sintesi, km intevallo, durata, potenza media, velocità media
se è un solo/3 dato vai nell'ultima finestra (editor) con find lo trovi poi cancelli o scrivi un valore plausibile e poi salva, saveGiovedì scorso nel mentre facevo rientro a casa...in defaticamento..il PT
mi ha segnato 25450w. (penso che con una tale potenza sarei potuto decollare con la portanza delle sole orecchie)
Adesso la curva della potenza critica ...è illeggibile.
C'è un modo per correggere l'errore?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?