GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Appunto se cambiate i parametri è facile che qualcosa non funzioni
esempio la cp deve avere una data plaisibile ed antecedente
ci devono essere allenamenti sufficenti etc...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
be' chi la dura la vince...intanto PT e cardio sono riuscito a collegarli, manca la cadenza ed il gioco e' fatto !!
io l'ho su di un Mac ed a essere sincero tutti i vari comandi usati nei tentativi non li ricordo ma l'ultimo risolutivo l'ho avuto digitando dalla consolle Linux il comando : ./quarqd &

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
era scritto nelle mie note

[FONT=&quot]NB - Risoluzione dei problemi[/FONT][FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot]Se Quarqd non sembra essere in esecuzione nella macchina virtuale, potrebbe essere necessario aggiungere manualmente la chiavetta ANT+ e avviare quarqd, come segue:[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]28. [/FONT][FONT=&quot]Selezionare DISPOSITIVI->USB-> Dynastream Innovation ANT USB Stick2 [0.300][/FONT]
[FONT=&quot]29. [/FONT][FONT=&quot]Effettuare Login al terminale virtuale con “quarqd” come nome utente e password[/FONT]
[FONT=&quot]30. [/FONT][FONT=&quot]Avviare quarqd con il comando:
./Quarqd[/FONT]

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

yes ! , il problema che non mi considerava utente root ..diventarci e' stato un lavorino...

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
oggi il Garmin ha rilevato (sicuramente dovuto a qualche interferenza) un picco di 30000 W!! Come faccio ad eliminare questo picco per evitare che mi sballi tutti i valori dell' uscita e della Critical Power?

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Ciao a tutti, ho scaricato golden cheetah v3 e tcx converter per convertire i files del mio edge500 e metterli in gc.. ma tcx converter non funziona. Cosa posso fare? Potete aiutarmi? grazie..

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao a tutti, ho scaricato golden cheetah v3 e tcx converter per convertire i files del mio edge500 e metterli in gc.. ma tcx converter non funziona. Cosa posso fare? Potete aiutarmi? grazie..
è meglio che usi la v2... per ora
il tcx funziona forse hai creato una corsa e non una cronologia.

Il suggerimento di tony è altrettanto valido.

renegade

Pignone
20 Novembre 2009
193
3
Castel di Sangro
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 7.0
Ciao ragazzi,

mi rivolgo a chiunque possa darmi una mano: non disponendo per il momento di misuratore di potenza sono costretto a inserire i pochi dati che ho in GC a mano. A vostro avviso per calcolare il Bike Score i calcoli sulla fc è più corretto farli sulla media totale dell'allenamento o prendendo i singoli intervalli significativi. Mi spiego meglio : una cosa è fare 1 ora sempre a 140 bpm, altra è fare ripetute o interval training ad alta intensità e poi periodi di recupero più o meno passivo. Ovviamente per la conversione, alquanto grossolana, mi avvalgo di un tabella che crea equivalenze tra TSS e zone di lavoro.

Grazie a tutti.

Ultima modifica:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
una informazione, come faccio a modificare un file nella distanza?
vi spiego ho usato il PT solo con la fascia, senza nessun altro sensore percui ho registrato solo la frequenza cardiaca e il tempo di corsa. Come posso fare per inserire la distanza e calcolare TTS e bikescore per ggiornare il PerformanceManager????
Grazie

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
non mi sono mai trovato in quella situazione

1)puoi inserire un allenamento completamente manuale, lasciando perdere la fc

2) ma questo è solo un tentativo devi andare nell'ultimo punsante editor e tentar di scivere nel primo valore 0 e nell'ultimo dei km il tuo chilometraggio

Reactions: matty