GoldenCheetah

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Purtroppo non sono riuscito a trovare questa spunta nel grafico che descrive queste metriche [emoji53]

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

Devi entrare nel grafico che ti ho indicato e in alto a sinistra entrare nelle impostazioni, nella prima videata in basso c'è la scelta "usa zone polarizzata ", vado a memoria perché non ho davanti il pc.
Comunque è una opzione presente solo in quel grafico e non in tutti.
Quando posso ti mando una videata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.907
2.120
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sei stato molto chiaro ma evidentemente io sono ottuso, cieco e ringo...Non la trovo questa possibilità di spunta.
Il grafico è questo allegato?

Allegati

• Immagine.jpg
    95,7 KB · Visite: 52

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Sei stato molto chiaro ma evidentemente io sono ottuso, cieco e ringo...Non la trovo questa possibilità di spunta.
Il grafico è questo allegato?

non penso che il grafico sia quello.
lo puoi capire comunque quando in alto a sinistra, nella tendina "more..." selezioni "impostazioni tutti i grafici" ti deve comparire la videata di scelta come quelle che ti allego, sia in attività che trends.
al massimo lo devi creare come prestazione.

Allegati

• Screenshot (1).png
    116,4 KB · Visite: 48
  • Screenshot (2).png
    130,7 KB · Visite: 46
  • Screenshot (3).png
    109,1 KB · Visite: 41

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Purtroppo non c'è tra le metriche disponibili. [emoji853]

presumo la vuoi dentro un grafico ma non è una metrica disponibile ? la devi creare te andando nel setting del grafico , selezionare curves tra la varie opzioni , aggiungerne una e dove devi spuntare di che tipo ( metric, best, estimate ecc ) scegli best e dalla finestra che si apre imposti i minuti che ti interessa ed il parametro di riferimento ( potenza ), in questo modo la aggiungi agli altri

23 Ottobre 2015
7.102
4.532
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Visto che siamo in ambito settaggi, anche io ho una domanda.

Purtroppo non ho il pc a portata di mano, ma in altri 3d si fa riferimento alle impostazioni di w', io ho trovato sotto le impostazione generali le opzioni integrale e differenziale (se non sbaglio), ma non extended.

Dove la trovo?

Ho GC 3.3

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

nel setting del grafico CP

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.907
2.120
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Forse la mia versione non da questa possibilità, provo ad installare la 3.4 sebbene abbia già installato la 4 ma non va, nel senso che dopo che chiudo il programma devo installarla nuovamente per farla funzionare...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ho installato la 3.3 che mi chiama HighDPI. Ma quando la apro mi riporta sempre alla 3.2.
Che fare?

se hai creato un collegamento sul desktop, quello punta alla precedente versione che non è stata sovrascritta.
adesso hai una seconda cartella con il programma versione 3.3, e devi fare il nuovo collegamento al file goldencheetah.exe della nuova cartella.

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Non c'è tra quelli standard pre-definito, ma se spunti nel grafico la scelta best e non metrico lo puoi creare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie!
Ho seguito il consiglio è creato la curva best 15' peak power ad hoc; GC però non elabora tale dato (al contrario dei 5', 10' 20' peak Power ecc.) e quindi il grafico non mi riporta alcun dato!!! [emoji849]

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.907
2.120
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Ci credi che non c'è nemmeno la cartella della versione 3.3? Sta cosa sta diventando una odissea!!! Mi sa che disinstallo tutto e punto direttamente alla 3.3.
Il problema è che non trovo la cartella con le attività? Immagino che esista...