È possibile inserire una metrica personalizzata tipo potenza di picco 15 minuti? Trovo solo 10' e 20'...
Purtroppo non sono riuscito a trovare questa spunta nel grafico che descrive queste metriche [emoji53]
Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
Sei stato molto chiaro ma evidentemente io sono ottuso, cieco e ringo...Non la trovo questa possibilità di spunta.Devi entrare nel grafico che ti ho indicato e in alto a sinistra entrare nelle impostazioni, nella prima videata in basso c'è la scelta "usa zone polarizzata ", vado a memoria perché non ho davanti il pc.
Comunque è una opzione presente solo in quel grafico e non in tutti.
Quando posso ti mando una videata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei stato molto chiaro ma evidentemente io sono ottuso, cieco e ringo...Non la trovo questa possibilità di spunta.
Il grafico è questo allegato?
È possibile inserire una metrica personalizzata tipo potenza di picco 15 minuti? Trovo solo 10' e 20'...
si lo puoi fare, di sicuro come metrica della sezione trends, devi selezionare nelle impostazioni della sezione "curves", la voce best, e li puoi specificare a quale intervallo si deve riferire.
Purtroppo non c'è tra le metriche disponibili. [emoji853]

Purtroppo non c'è tra le metriche disponibili. [emoji853]
Visto che siamo in ambito settaggi, anche io ho una domanda.
Purtroppo non ho il pc a portata di mano, ma in altri 3d si fa riferimento alle impostazioni di w', io ho trovato sotto le impostazione generali le opzioni integrale e differenziale (se non sbaglio), ma non extended.
Dove la trovo?
Ho GC 3.3
Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
nel setting del grafico CP
non penso che il grafico sia quello.
lo puoi capire comunque quando in alto a sinistra, nella tendina "more..." selezioni "impostazioni tutti i grafici" ti deve comparire la videata di scelta come quelle che ti allego, sia in attività che trends.
al massimo lo devi creare come prestazione.
Forse la mia versione non da questa possibilità, provo ad installare la 3.4 sebbene abbia già installato la 4 ma non va, nel senso che dopo che chiudo il programma devo installarla nuovamente per farla funzionare...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Un info
Come si imposta le funzionalità del CRITICAL POWER SOLVER?
non Riesco a trovare il.modo di impostarlo .
Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ho installato la 3.3 che mi chiama HighDPI. Ma quando la apro mi riporta sempre alla 3.2.
Che fare?
Non c'è tra quelli standard pre-definito, ma se spunti nel grafico la scelta best e non metrico lo puoi creare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se hai creato un collegamento sul desktop, quello punta alla precedente versione che non è stata sovrascritta.
adesso hai una seconda cartella con il programma versione 3.3, e devi fare il nuovo collegamento al file goldencheetah.exe della nuova cartella.