Se ti riferisci alla 3.4 si
Non vai piu forte pero :) i miglioramenti non riguardano la sostanza ma solo affinatezze o particolari
Se ti riferisci alla 3.4 si
Non vai piu forte pero :) i miglioramenti non riguardano la sostanza ma solo affinatezze o particolari
Per andare più forte aspetto la 4.0 😂Se ti riferisci alla 3.4 si
Oggi mi è comparso un avviso che segnalava la mancanza del seguente file: libgcc_s_seh-1.dll.
Suggerimenti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma l'aggiornamento alla versione 3.4 va eseguito dal software? Ho scaricato l'aggiornamento e installato sul pc credendo andasse ad aggiornare la versione presente ma picche
Non mi fa neanche aprire la versione precedente 😱
Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app
E' un file che dovrebbe essere presente nella cartella "C:\Program??...." di GoldenCheetah 3.4 ....
Prova :
- BCK: copia dei dati presenti in \Appdata\Local\Goldencheetah\
- Disinstalla GCh
- Installa GCh
Non lo so sai dirmi come posso fare una quota del Back up prima di disinstallare il programma?no
da che versione sei partito/installato prima?
comunque vai su help leggi i vari dati/versione installata
in una ver di win è quiNon lo so sai dirmi come posso fare una quota del Back up prima di disinstallare il programma?
Se non ricordo male esistono due metriche "work above cp" e " work below cp".Esiste una metrica che mi restituisce il lavoro, espresso in kJ, del tempo trascorso in una determinata zona?
Se non ricordo male esistono due metriche "work above cp" e " work below cp".
In effetti io ho la 3.4.....Nella mia versione, 3.3, non la trovo...
Comunque un amico mi ha detto che ci sono anche nella 3.3Nella mia versione, 3.3, non la trovo...
Meglio la continuità in quanto rappresentativa della reale situazione di formaQuando si inizia una nuova stagione è meglio ripartire da zero con il pmc ho impostarlo manualmente con un valore che rappresenti il livello di forma attuale?
Come si imposta manualmente?
Davide
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?