GoldenCheetah

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Avendo una traccia unica e possibile lo stesso vedere nella prima parte i watt medi?
Perche' stavo bene e mi sembrava di spingere,invece ho fatto un wattaggio medio da schifo e vorrei capire.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Avendo una traccia unica e possibile lo stesso vedere nella prima parte i watt medi?
Perche' stavo bene e mi sembrava di spingere,invece ho fatto un wattaggio medio da schifo e vorrei capire.

una paio di modi, tasto shift + click mouse e selezioni il tratto, altrimenti gli fai cercare i migliori intervalli a lui ( click di dx sull'esercizio nell'elenco )

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
un particolare che sinora non sono riuscito a capire..
io vorrei vedere il tempo impiegato in una determinata salita ed in più punti di una salita (non solo un punto di partenza o un punto di arrivo premendo il tasto LAP sul Edge 500) per vedere i diversi passaggi in certi punti.
Su MAP con il mouse sul tracciato non mi dà il tempo impiegato ma solo i Watt..se non ricordo male...
è possibile ?

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
per ora non è presente la doppia "selezionabilità" mappa-grafico ma all'interno di una sezione o grafico puoi scorrere sugli andamenti per visualizzare i valori che interessano.
Ogni sezione (creata autonomamente dal sw) in map è il valore medio sui 30"

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.733
479
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
dall'inizio dell'anno acquisisco i dati di potenza con il garmin edge 500 ed uso GC per l'elaborazione, pur salvando i dati anche in garmin Training Center.
Negli ultimi due mesi circa ho notato che quando faccio gli allenamenti sulle volata (10 sec) il dato medio visualizzato in GC è diverso da quello del Trainin Center !!? andando indietro nel tempo ho visto che questa differenza è iniziata verso Aprile. Va detto che uso GC 2 e TC 3.6.1, e che in primavera (non ricordo quando) ho aggiornato il SW del garmin 500, potrebbe essere qualche settaggio del garmin che viene interpretato male da GC? Su tempi maggiori (minuti) questa discordanza non si nota.
Tanto per fare un esempio in una delle volate fatte in settimana per 10 sec ho registrato 774 W di media con GC e 991W con TC con un picco di 994 W in GC e 1001 in TC.
Su distanze o tempi maggiori queste differenze sono inferiori, va datto che se vado a vedere le registrazioni di marzo i numeri di GC e TC sono praticamente identici.
avete qualche idea?

ste

Pignone
26 Agosto 2004
188
5
Visita sito
Riprendo qui...

Per cambiare il nome dell'intervallo, nella sezione "Best Intervals and Laps", cliccare con il mouse di destra sul nome dell'intervallo (che sarà 1, 2, 3, ...) e scegliere "Rename interval".

Ciao,
Ste

PS Ma come cavolo è che nella versione 3 non riesco ad aggiungere il Ride Editor? Mi crasha sempre quando cerco di trascinarlo dalla lista delle charts al pannello di visualizzazione...

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Riprendo qui...

Per cambiare il nome dell'intervallo, nella sezione "Best Intervals and Laps", cliccare con il mouse di destra sul nome dell'intervallo (che sarà 1, 2, 3, ...) e scegliere "Rename interval".

Ciao,
Ste

PS Ma come cavolo è che nella versione 3 non riesco ad aggiungere il Ride Editor? Mi crasha sempre quando cerco di trascinarlo dalla lista delle charts al pannello di visualizzazione...
A me non lo fa ;nonzo%

E' possibile rinominare l'intero allenamento in modo che compaia sul calendario la definizione prescelta (TEMPO, Vo2Max, ecc.)?

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1

Io ho risolto aggiornando anche la v2, sembra che avendo entrambe installate v3 non funzioni al meglio (crash)
Aggiornamento v2= http://goldencheetah.stand2surf.net/?p=444

PS attenzione a usare la v3 poichè non ancora stabile e definitiva; il salvataggio dei file in V3 non è retroattivo con v2, quindi meglio sempre archiviare i propri file con una copia di backup

ste

Pignone
26 Agosto 2004
188
5
Visita sito
Io ho risolto aggiornando anche la v2, sembra che avendo entrambe installate v3 non funzioni al meglio (crash)
Aggiornamento v2= http://goldencheetah.stand2surf.net/?p=444

PS attenzione a usare la v3 poichè non ancora stabile e definitiva; il salvataggio dei file in V3 non è retroattivo con v2, quindi meglio sempre archiviare i propri file con una copia di backup

Ma quindi suggerisci di togliere la v2?
Io mi sono implementato un paio di metriche in una versione autocompilata...

Ciao,
Ste

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
se la 3 va in crash (e succedeva con l'aggiunta delle chart nel pannello principale) o si aggiorna alla 2 indicata o si deve provare a disinstallare la 2.
Non tutti sembrano avere problemi con la 3, i crash si verificano prevalentemente in utenti con OS 7. Infatti ho 7 ultimate x64 su entrambe i pc e su entrambe ho risolto con update della v2 per far coesistere la v3.

Hai implementato alcuni metrics della v3 così da poterli usare nella v2 (che francamente preferisco)?

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Come si fa a togliere i valori sballati di potenza?
L'altra domenica per gioco con un amico ho provato a tirar fuoti il max dei watt (entrambi eravamo stanchissimi) io ho fatto 1003w, lui 1044. (veloci come lampioni!!)
Scaricato il file il sw gc mi ha segnato 2640w facendomi sballare la curva del power profile. Ho tentato di correggere l'errore su edit, ma ...:bua:

M' pìgg pò cùl??:mrgreen::mrgreen:

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
in CP trovi l'errore e la data corrispondente al file
cerchi la data/file nel calendario e
in edit prova a cercare i valori superiori a (imposta 1000W) e li correggi manualmente