cicloandrea
Gregario
Ma in GC dov'è che leggi la NP? io vedo solo l'xPower
Ok, intendevo xPower e in uno dei messaggi precedenti lo avevo scritto...ho indicato NP solo per praticità e perchè più di uso comune

Ma in GC dov'è che leggi la NP? io vedo solo l'xPower

Avendo una traccia unica e possibile lo stesso vedere nella prima parte i watt medi?
Perche' stavo bene e mi sembrava di spingere,invece ho fatto un wattaggio medio da schifo e vorrei capire.
una paio di modi, tasto shift + click mouse e selezioni il tratto, altrimenti gli fai cercare i migliori intervalli a lui ( click di dx sull'esercizio nell'elenco )

A me non lo faRiprendo qui...
Per cambiare il nome dell'intervallo, nella sezione "Best Intervals and Laps", cliccare con il mouse di destra sul nome dell'intervallo (che sarà 1, 2, 3, ...) e scegliere "Rename interval".
Ciao,
Ste
PS Ma come cavolo è che nella versione 3 non riesco ad aggiungere il Ride Editor? Mi crasha sempre quando cerco di trascinarlo dalla lista delle charts al pannello di visualizzazione...

A me non lo fa
E' possibile rinominare l'intero allenamento in modo che compaia sul calendario la definizione prescelta (TEMPO, Vo2Max, ecc.)?
Mettendo nelle "Information" "Notes" la definizione che scegli (TEMPO, ...) dovrebbe poi fartela vedere nel calendario.
Ciao,
Ste

Mettendo nelle "Information" "Notes" la definizione che scegli (TEMPO, ...) dovrebbe poi fartela vedere nel calendario.
Ciao,
Ste
PS Ma come cavolo è che nella versione 3 non riesco ad aggiungere il Ride Editor? Mi crasha sempre quando cerco di trascinarlo dalla lista delle charts al pannello di visualizzazione...
Io ho risolto aggiornando anche la v2, sembra che avendo entrambe installate v3 non funzioni al meglio (crash)
Aggiornamento v2= http://goldencheetah.stand2surf.net/?p=444
PS attenzione a usare la v3 poichè non ancora stabile e definitiva; il salvataggio dei file in V3 non è retroattivo con v2, quindi meglio sempre archiviare i propri file con una copia di backup
Hai implementato alcuni metrics della v3 così da poterli usare nella v2 (che francamente preferisco)?
MOLTO interessante, bravo!