GoldenCheetah

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
più o meno, quello sopra non lo so interpretare, però io dicevo uno così: Vedi l'allegato 487749
In allegato un grafico python similare, da utilizzare in activities e da testare.

GCh-Py Aerobic Decoupling 03.jpg

GCh fornisce un singolo metrics con valore % , puoi visualizzarlo in un tile/user chart overview o nei metrics favoriti : 'Aerobic Decoupling'

ops:
nel sostituire l'allegato ho eliminato x err.il post prec.

Allegati

• Py Aerobic Decoupling 02.zip
    2,8 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
D

Deleted member 120944

Guest
buonpomeriggio , chiedo se è possibile caricare più file e non uno alla volta . Ho provato ad associare STRAVA ma non c'è speranza . grazie

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
D

Deleted member 120944

Guest
Puoi caricare più files, selezione di gruppo dalla cartella.
Forse mi sono spiegato male, vorrei trovare un modo se esiste , tipo scaricare tutti i giri fatti con i Garmin Edge negli anni indietro, e non uno alla volta da Garmin Connect. Uno sbattimento assurdo.

Per Strava appena arrivo a casa o domani ci dó un’occhiata dal Pc . Grazie

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Forse mi sono spiegato male, vorrei trovare un modo se esiste , tipo scaricare tutti i giri fatti con i Garmin Edge negli anni indietro, e non uno alla volta da Garmin Connect. Uno sbattimento assurdo.

Per Strava appena arrivo a casa o domani ci dó un’occhiata dal Pc . Grazie
Info Test veloce : Attivato il collegamento GoldenCheetah QT6 con Strava, ho scaricaro una paio di attività per provare.
Sop Windows 11
Se vuoi mantenere disponibile l'attuale versione GCh rinomina tutte le cartelle principali, Programma eseguibile e Dati.
Poi installa GCh QT6 da zero solo per prova ed eventuale download.

D

Deleted member 120944

Guest
Info Test veloce : Attivato il collegamento GoldenCheetah QT6 con Strava, ho scaricaro una paio di attività per provare.
Sop Windows 11
Se vuoi mantenere disponibile l'attuale versione GCh rinomina tutte le cartelle principali, Programma eseguibile e Dati.
Poi installa GCh QT6 da zero solo per prova ed eventuale download.
Sicuramente con Win si riesce io con MacOs Sequoia non riesco . Pazienza e grazie per la disponibilità .

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Sicuramente con Win si riesce io con MacOs Sequoia non riesco . Pazienza e grazie per la disponibilità .
Mi spiace, QT6 dovrebbe aver risolto alcune problematiche anche se è ancora in fase di test sui vari sop.

Hai provato a contattare l'Account Management Center' di Garmin ?
In teoria dopo qualche giorno(?) dalla richiesta dovrebbero inviare un link per il download dei dati.

Basta connettersi e inviare la richiesta :
https://support.garmin.com/en-US/?faq=W1TvTPW8JZ6LfJSfK512Q8
https://sso.garmin.com/portal/sso/it-IT/sign-in?clientId=ACCOUNT_MANAGEMENT_CENTER&service=https://www.garmin.com/it-IT/account/datamanagement/
Export All Garmin Data Using Account Management Center

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

Diego_go

Cronoman
6 Settembre 2019
711
298
24
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
buongiorno, ragazzi scusate se sono sempre io che arrivo in questa discussione solo con domande e poche risposte :))): però io questo programma ho difficoltà a capirlo.
Gentilmente, mi sapreste dire perchè GC mi sfalsa i lap degli intervalli? (vi metto foto per capire meglio)
inoltre vorre che nel totale dell'allenamento, non tenesse conto dei momenti in cui sono rimasto fermo, si può fare? immagino di si ma non so come:mrgreen:

PS. ho la versione 3.7 di GC e uso hammerhead karoo 2 per registrare i dati (che si è aggiornato qualche giorno fà). Preciso anche che il problema è recente delle ultime uscite.

Allegati

• lap sfalsati.JPG
    lap sfalsati.JPG
    76 KB · Visite: 18
Ultima modifica:

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
buongiorno, ragazzi scusate se sono sempre io che arrivo in questa discussione solo con domande e poche risposte :))): però io questo programma ho difficoltà a capirlo.
Gentilmente, mi sapreste dire perchè GC mi sfalsa i lap degli intervalli? (vi metto foto per capire meglio)
inoltre vorre che nel totale dell'allenamento, non tenesse conto dei momenti in cui sono rimasto fermo, si può fare? immagino di si ma non so come:mrgreen:

PS. ho la versione 3.7 di GC e uso hammerhead karoo 2 per registrare i dati (che si è aggiornato qualche giorno fà). Preciso anche che il problema è recente delle ultime uscite.
Se il problema è comparso solo da qualche giorno potrebbe(?) derivare dall'aggiornamento firmware del tuo device.
Se vuoi allegare due files .fit pre/post update Karoo, per verifica, vedi tu.

In ogni caso le versioni più aggiornate di GCh le trovi qui :
https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/releases/tag/snapshot
https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/releases/tag/v3.7

iv3kty

Novellino
19 Ottobre 2018
14
3
50
Udine
Visita sito
Bici
Strada
Salve, fino ad oggi ho usato GC 3.5
Con il passaggio a un nuovo PC ho installato GC 3.7 e successivamente importato lo storico degli allenamenti.
Ho notato però che i grafici di W' bal relativi alla singola attività sono molto diversi tra le due versioni e più sensati in GC 3.5, nonostante siano stati importati correttamente anche i valori storici di CP W' e Pmax.
Ho cercato possibili impostazioni differenti, ma senza trovare una spiegazione.
Qualcuno può supportare?

Grazie

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Salve, fino ad oggi ho usato GC 3.5
Con il passaggio a un nuovo PC ho installato GC 3.7 e successivamente importato lo storico degli allenamenti.
Ho notato però che i grafici di W' bal relativi alla singola attività sono molto diversi tra le due versioni e più sensati in GC 3.5, nonostante siano stati importati correttamente anche i valori storici di CP W' e Pmax.
Ho cercato possibili impostazioni differenti, ma senza trovare una spiegazione.
Qualcuno può supportare?

Grazie
Non c'è relazione tra i valori caricati manualmente nelle opzioni utente (utilizzati per il calcolo metrics) e quelli elaborati dal grafico CP.
Il grafico CP(ad esempio) elabora una stima sulla base dei parametri assegnati nelle opzioni specifiche :
Periodo (tempo) , Modello (2p,3p, extended) , Fit(envelope , leaste squares, linear regression) , Dati di riferimento (mmp bests, performance tests), ecc.
E' probabile che tu stia confrontando elaborazioni con specifiche di base (attività e parametri) non perfettamente allineate.

• Mi piace
Reactions: iv3kty

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.941
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve ragazzi, non so cosa sia successo ma il layout degli allenamenti è cambiato. Ho un file di backup di ieri. Posso ripristinare il vecchio layout usando questo file? Come faccio? Grazie

gattobastardo

Pignone
19 Gennaio 2015
133
116
50
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
Buongiorno a tutti io ho la versione V3.6 di GC; ho attività di oltre 2 anni caricate
Quest'anno vorrei ripartire da un punto zero, da un mesetto ho cambiato strategia di allenamento per avere risultati diversi durante la stagione 2026, come posso far leggere i dati a CH da una determinata data in avanti?