più o meno, quello sopra non lo so interpretare, però io dicevo uno così: Vedi l'allegato 487749
In allegato un grafico python similare, da utilizzare in activities e da testare.più o meno, quello sopra non lo so interpretare, però io dicevo uno così: Vedi l'allegato 487749
Puoi caricare più files, selezione di gruppo dalla cartella.buonpomeriggio , chiedo se è possibile caricare più file e non uno alla volta . Ho provato ad associare STRAVA ma non c'è speranza . grazie
Forse mi sono spiegato male, vorrei trovare un modo se esiste , tipo scaricare tutti i giri fatti con i Garmin Edge negli anni indietro, e non uno alla volta da Garmin Connect. Uno sbattimento assurdo.Puoi caricare più files, selezione di gruppo dalla cartella.
Info Test veloce : Attivato il collegamento GoldenCheetah QT6 con Strava, ho scaricaro una paio di attività per provare.
Sicuramente con Win si riesce io con MacOs Sequoia non riesco . Pazienza e grazie per la disponibilità .Info Test veloce : Attivato il collegamento GoldenCheetah QT6 con Strava, ho scaricaro una paio di attività per provare.
Sop Windows 11
Se vuoi mantenere disponibile l'attuale versione GCh rinomina tutte le cartelle principali, Programma eseguibile e Dati.
Poi installa GCh QT6 da zero solo per prova ed eventuale download.
Mi spiace, QT6 dovrebbe aver risolto alcune problematiche anche se è ancora in fase di test sui vari sop.Sicuramente con Win si riesce io con MacOs Sequoia non riesco . Pazienza e grazie per la disponibilità .
spettacolo grazieIn allegato un grafico python similare, da utilizzare in activities e da testare.
Vedi l'allegato 487765
GCh fornisce un singolo metrics con valore % , puoi visualizzarlo in un tile/user chart overview o nei metrics favoriti : 'Aerobic Decoupling'
ops:
nel sostituire l'allegato ho eliminato x err.il post prec.
Se il problema è comparso solo da qualche giorno potrebbe(?) derivare dall'aggiornamento firmware del tuo device.buongiorno, ragazzi scusate se sono sempre io che arrivo in questa discussione solo con domande e poche risposteperò io questo programma ho difficoltà a capirlo.
Gentilmente, mi sapreste dire perchè GC mi sfalsa i lap degli intervalli? (vi metto foto per capire meglio)
inoltre vorre che nel totale dell'allenamento, non tenesse conto dei momenti in cui sono rimasto fermo, si può fare? immagino di si ma non so come
PS. ho la versione 3.7 di GC e uso hammerhead karoo 2 per registrare i dati (che si è aggiornato qualche giorno fà). Preciso anche che il problema è recente delle ultime uscite.
Non c'è relazione tra i valori caricati manualmente nelle opzioni utente (utilizzati per il calcolo metrics) e quelli elaborati dal grafico CP.Salve, fino ad oggi ho usato GC 3.5
Con il passaggio a un nuovo PC ho installato GC 3.7 e successivamente importato lo storico degli allenamenti.
Ho notato però che i grafici di W' bal relativi alla singola attività sono molto diversi tra le due versioni e più sensati in GC 3.5, nonostante siano stati importati correttamente anche i valori storici di CP W' e Pmax.
Ho cercato possibili impostazioni differenti, ma senza trovare una spiegazione.
Qualcuno può supportare?
Grazie
ho fatto grazie...Salve ragazzi, non so cosa sia successo ma il layout degli allenamenti è cambiato. Ho un file di backup di ieri. Posso ripristinare il vecchio layout usando questo file? Come faccio? Grazie
Soluzione pratica furba e immediata, grazie!Io ho creato un atleta per ogni stagione
Direi di sì, ma personalmente non ho sincronizzato GC con strava, carico le attività in manuale dai file fit manualmente su GCSoluzione pratica furba e immediata, grazie!
...praticamente, sconnetto strava dall'atleta attuale e lo risincronizzo con quello nuovo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?