vado ad aggiornare subito...s'installa sopra o occorre prima rimuovere la vecchia versione?
vado ad aggiornare subito...s'installa sopra o occorre prima rimuovere la vecchia versione?
ne avevo parlo e me lo avevano promesso. sono stati velocissimi.
era meglio se non lo mettevano...![]()
![]()


non serve vai di aggiornamentoe x win7? si disinstalla??
Lo puoi editare,vai sul giorno,tasto dx e seleziona Find Power Peaks,vai su Editor e poi in Intervals,seleziona i picchi di potenza anomali ed in Editor dovrebbe evidenziarli,a questo punto puoi editarli.Io ho fatto cosi'.
che file è?Mi stà succedendo troppo spesso l'inconveniente che ha generato questa gentile risposta, grafico assurdo con potenze da 1" a 6/7" assurde. Solo che nell'editor non ci sono watt che superano i valori normali. Ho provato a cercare nell'editor mediante il find power peaks, ma i valori di potenza dgli intervalli sono normali. Ho anche impostato in Tools-fix power spikes il valore massimo di 1200w (magari !!) ma l'impostazione della variance mi rimane 1000% anche se la imposto con valori diversi...
alla fine sono costretto a cancellare il file e impostare manualmente un'uscita con valori di stress similari..
Suggerimenti ulteriori??
Mi stà succedendo troppo spesso l'inconveniente che ha generato questa gentile risposta, grafico assurdo con potenze da 1" a 6/7" assurde. Solo che nell'editor non ci sono watt che superano i valori normali. Ho provato a cercare nell'editor mediante il find power peaks, ma i valori di potenza dgli intervalli sono normali. Ho anche impostato in Tools-fix power spikes il valore massimo di 1200w (magari !!) ma l'impostazione della variance mi rimane 1000% anche se la imposto con valori diversi...
alla fine sono costretto a cancellare il file e impostare manualmente un'uscita con valori di stress similari..
Suggerimenti ulteriori??
..sembra facile, ma non l'ho mai fatto.1) non serve il preteE' un file .fit del garmin 500.
Ho provato ad allegarlo, ma mi dice file non valido. In effetti ho scoperto adesso che non è un formato allegabile ai post.
Convertirlo.....sembra facile, ma non l'ho mai fatto.
Tenterò, se non dovessi riuscire, chiamerò un prete
Grazie 1000
addenda.
Mandata mail a Looping
E' un file .fit del garmin 500.
Ho provato ad allegarlo, ma mi dice file non valido. In effetti ho scoperto adesso che non è un formato allegabile ai post.
Convertirlo.....sembra facile, ma non l'ho mai fatto.
Tenterò, se non dovessi riuscire, chiamerò un prete
Grazie 1000
addenda.
Mandata mail a Looping




L'ho provata, ma sono spariti i TSS ?
Diciamo che non trovo parecchia roba.