GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
non ci riesco , sunboy quale bordo , sulla dx non cè nessun bordo
si deve agire sui pulsanti (cerchiati in rosso). poi con il cursore del mouse vai sul bordo destro (del prog) e lo stesso assume la forma di freccia con due bordini (come quello rosso all'altezza di metri) e trascini a sx.
 

Allegati

  • esempio.jpg
    81,7 KB · Visite: 50

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Ho finito di leggere tutto il 3d ieri sera,ringrazio tutti per le esperienze riportate.

Mi sento un guru del v3 :D

Un grazie particolare a chi per primo contribuisce allo sviluppo di questi programmi in primis Mr.Massa Rob.
 

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
problemino... (ma tutte a me capitano): non riesco a visualizzare il PM... o meglio... quando ci clicco sopra il programma va in stallo (l'errore che mi da parla di runtime mi pare). Ho provato a reinstallarlo ma non cambia niente (tralaltro vedo che gli allenamenti restano memorizzati). Ho provato pure a cancellare gli allenamenti recenti ma niente.... uso la v.2
nella v.3 tralaltro nemmeno ho capito come si fa a visualizzare il PM... Roberto mi disse con il tasto Add Chart... ma quando lo clicco non vedo alcun elenco dove potrebbe essere eventualmente presente il PM...
meidei meidei meidei
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
lo trovi sotto home