la sidebar dx va "pescata" col mouse
![]()
come si mette il calendario che hai sulla destra?
la sidebar dx va "pescata" col mouse
![]()
è la sidebarcome si mette il calendario che hai sulla destra?
si deve agire sui pulsanti (cerchiati in rosso). poi con il cursore del mouse vai sul bordo destro (del prog) e lo stesso assume la forma di freccia con due bordini (come quello rosso all'altezza di metri) e trascini a sx.non ci riesco , sunboy quale bordo , sulla dx non cè nessun bordo
e allora che domande fai:rosik: avevo installato ancora una versione vecchia ecco perche

e allora che domande fai
e io che cercavo il modo di far vedere i cursore e poi ho dovuto disegnarlo![]()
Ma state parlando della V3?
Se si anche a dx non ho nessun bordo, esiste un aggiorna,ento della V3? se dove?
è la sidebar
devi mettere il mouse sul bordo e "tiralo" verso il centro una volta attivata con il tasto nel menù (quadratino)

): non riesco a visualizzare il PM... o meglio... quando ci clicco sopra il programma va in stallo (l'errore che mi da parla di runtime mi pare). Ho provato a reinstallarlo ma non cambia niente (tralaltro vedo che gli allenamenti restano memorizzati). Ho provato pure a cancellare gli allenamenti recenti ma niente....
uso la v.2lo trovi sotto homeproblemino... (ma tutte a me capitano): non riesco a visualizzare il PM... o meglio... quando ci clicco sopra il programma va in stallo (l'errore che mi da parla di runtime mi pare). Ho provato a reinstallarlo ma non cambia niente (tralaltro vedo che gli allenamenti restano memorizzati). Ho provato pure a cancellare gli allenamenti recenti ma niente....
uso la v.2
nella v.3 tralaltro nemmeno ho capito come si fa a visualizzare il PM... Roberto mi disse con il tasto Add Chart... ma quando lo clicco non vedo alcun elenco dove potrebbe essere eventualmente presente il PM...
meidei meidei meidei![]()

quando apri la chart della cp , lì hai sia il valore FTP che AWCMi spiegate come fare a vedere l'AWC in GC che non la trovo da nessuna parte? Grazie sono disperato, tutti ce l'hanno io no...![]()