GoldenCheetah

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Il problema è che nella mia chart CRITICAL POWER ho solo il grafico con la curva e nient'altro.
Strano... controlla anche, quando hai aperto la finestra CP, le impostazioni in "Chart Settings" (in basso a sinistra, stiamo parlando della versione 3)... eventualmente fai un refresh della pagina (cambia scelta nei menù a tendina, poi torni a quella originaria).
Nella peggiore delle ipotesi, sempre in "Chart Settings" puoi, spostando il cursore sul grafico, leggere manualmente i valori (di curva e power profile) e calcolare il valore mancante:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3430072&postcount=243[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3430072&postcount=243[/URL]
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Purtroppo quella postilla sulla schermata CP sulla mia versione non c'è.
Ho la versione 201119_v3_dev_Commit_1c7a8b5

Mi date un link per scaricare quella che avete voi? Grazie.
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Nella versione di adesso non vedo modo di inserire la VAM. Se vado in TOOLS/OPTIONS non lo trovo né in SUMMARY METRICS, né in CAMPI/VISUALIZZAZIONI. Qualcuno ha qualche dritta? E' possibile che una versione più nuova di quella che avevo prima non abbia alcune cose? Grazie.
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
La vam è solo sulla versione 3,appena scaricata,sulla mia vecchia versione 2 non esiste.

Ora che comincio ad imparare il mio "giochino",x un bel po garmin 500 in assistenza.

Pazienza,sono ancora più motivato,contro la sfiga è l'unica ricetta.
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Roberto hai un link della tua versione?
è sempre l'ultima disponibile, ricordo che sono versioni NON stabili=>
COME FACCIO A SALVARE UNA IMMAGINE TIPO IL QUADRANT O 3D ....? GRAZIE
Con un cattura schermo, win7 ne ha uno di defualt