GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
a me capita spesso che accendo, calibro srm e parto tutto in pochi secondi , presumo che il satellite non l'abbia agganciato ( forse il 500 e' piu' veloce ma il 705 sicuramente non faceva in tempo )
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
come si fa ad impostare in activity history i colori per distinguere visivamente varie tipologie di allenamento: bdc piuttosto che mtb o rulli?

10ks

o-o

entri nelle preferenze , dati dell'uscita , notes keywords, inserisci nel campo keyword la tipologia di allenamento e ci associ il colore , poi nell'allenamento inserisci la tipologia, salvi e si evidenzia del colore scelto dentro il diario o le activity history o-o
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Nella versione 3 c'è la metric left/right balance (tools->options->summary metrics) e l'opzione di tracciare il power balance sul ride plot.
Posso chiederti se hai la sola guarnitura red con PM o tutto il gruppo red completo? L'eventuale mix di componenti da problemi di compatibilità/cambiata?
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: art

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Nella versione 3 c'è la metric left/right balance (tools->options->summary metrics) e l'opzione di tracciare il power balance sul ride plot.
Posso chiederti se hai la sola guarnitura red con PM o tutto il gruppo red completo? L'eventuale mix di componenti da problemi di compatibilità/cambiata?
o-o

Ok, grazie.
Al momento ho solo la guarnitura red, nessun problema, poi probabilmente il prossimo anno avremo il nuovo red completo