GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao,
a nessuno da errore usando nel PM lo use TRIMP ?

Sembra sia un bug del programma, facendo varie prove l'ho risolto ripulendo il file delle zone hr . A questo punto pero' non saprei come inserire la FC senza farlo andare in errore.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
esatto, chi vuole dare una mano è benvenuto perchè ho fatto il grosso in 2 giorni ma poi dopo le vacanze e con l'aumento di mole di lavoro non sono più riuscito ad andare avanti

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
prova a cancellare le zone FC e re-immetterle manualmente

niente da fare , in qualsiasi modo mi da errore , c'e' poi un errore che proprio blocca l'intera parte del PM in questo caso devo entrare nel file hr.zones del programma e ripulirlo.
Boh , magari se qualcuno lo usa con mac e mi passa il suo file ( hr.zones ) provo ad usare quello cambiando solo i valori

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
non uso il mac e non so come funzioni... ma su win

se clicchi su add lt e hai valori zero non vedi nulla ma se in alto scivi es 170 -190 45 qundo le aggiungi con add lt e poi clicchi sulla voce aggiunta le vedi in basso e le puoi editare...

Allegati

• 1.jpg
    95 KB · Visite: 87
  • 2.jpg
    106 KB · Visite: 69

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
non uso il mac e non so come funzioni... ma su win

se clicchi su add lt e hai valori zero non vedi nulla ma se in alto scivi es 170 -190 45 qundo le aggiungi con add lt e poi clicchi sulla voce aggiunta le vedi in basso e le puoi editare...

wow !!! grazie mille , non inserendo il parametro del lactic threshold mi faceva impallare tutto. Ora funziona !! Non ci capisco una mazza nel grafico del TRIMP ma perlomeno non mi da piu' errore...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito