GoldenCheetah

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
da istruzioni roberto:
Backup file di allenamento
Disistalla tutto
cancellato tutto e di più che riguardava GC, file percorsi ecc ecc....

Reinstallato, RiBackup-ato :mrgreen: e tutto perfetto

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Anche a me, con Mac osx, la versione 3 va piuttosto bene anche se, come detto in precedenza, crasha quando provo a variare i colori delle zone sul grafico "Critical Power".

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Grazie matt...mitico come sempre!! A me la 3 crasha sempre....inutilizzabile (su Mac Osx).

strana questa cosa, a me quasi nessun problema e l'ho rigirato come un calzino personalizzando viste , colori ecc . L'unica cosa in alcune chart non mi considera l'ultima uscita correttamente cosa che capitava anche con il precedente pero' bastava chiudere e riaprire, adesso nisba.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
qualcuno e' riuscito a fargli creare una sorta di riepilogo degli allenamenti effettuati ? ( tipo ore annue/mese , km ecc ) ?
Il max che sono riuscito a fare e' una specie di grafico suddiviso per sport dove le dimensioni indicano la pratica piu' o meno dei vari sport ma dei dati niente da fare

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
qualcuno e' riuscito a fargli creare una sorta di riepilogo degli allenamenti effettuati ? ( tipo ore annue/mese , km ecc ) ?
Il max che sono riuscito a fare e' una specie di grafico suddiviso per sport dove le dimensioni indicano la pratica piu' o meno dei vari sport ma dei dati niente da fare
nienti di più semplice :mrgreen:

vado a memoria
metrics
time distance
anni e/o mese
se è questo che intendevi...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
oggi mi sono fermato una ventina di minuti durante un lap per un problemino ad un pedale, adesso mi trovo sballato i riferimenti dei CP/watt del lap.
Credo che l'unica ragione sia quello stop anche se mi pareva fosse stata risolta questa cosa.
GC indica un time riding complessivo del lap di h.2.24 con watt medi 230, poi mi indica come best sui 60' 216w ( che riporta sulla curva ) , cosa un po' strana visto che i w medi sono piu' alti. ;nonzo%
Guardando l'esercizio con Ascent mi da i soliti watt medi del lap di GC ma il best sui 60' indica 237w , probabilmente qui si analizza il tempo effettivo..

Non mi e' riuscito risistemare quel buco di 20 minuti su GC .

Che ne dite ?