GoldenCheetah

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.141
300
varese
Visita sito
UNA DOMANDA X ROBERTO:durante una recente uscita e' stato registrato un picco sul secondo di 2300w,assolutamente fuori luogo.vorrei cancellare questo dato,perche' mi falsa completamente il grafico cp.ho cercato il valore nella schermata editor,ma non lo trovo...suggerimenti?

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
299
5
modena
Visita sito
Bici
Look 785 RS Huez 2018
In questi giorni di spostamenti fra luogo vacanza e lavoro mi capita di usare una seconda bici, non propriamente da corsa, per gli allenamenti. Venendo da Sportracks, mi sono posto il problema del cambio di attrezzatura, ma mi sono accorto che GC per fare i calcoli non prende in considerazione nè peso della bici, né posizione in bici...non è una mancanza del software?

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
se è attiva sulla console deve essere attiva anche in GC (o viceversa) onde evitare problemi con i dati.
Personalmente consiglio la registrazione ogni secondo e non SR.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
se è attiva sulla console deve essere attiva anche in GC (o viceversa) onde evitare problemi con i dati.
Personalmente consiglio la registrazione ogni secondo e non SR.

alcuni giorni fa ho notato che se tolgo la spunta SR oppure imposto il bikestore per tempo e non per distanza poi non mi tiene le modifiche e quando lo riapro e' come prima