ho scaricato l'ultimo build: mi è sparito l'upload a strava![]()
proprio addesso che lo hanno fatto rifunzionare ho scaricato l'ultimo build: mi è sparito l'upload a strava![]()

ho scaricato l'ultimo build: mi è sparito l'upload a strava![]()
Pure a me![]()

scusa la mia ignoranza ma che cos'è il "st + plugin"?puoi usare st + plugin per un calcolo della potenza. in uscite solitarie è abbastanza valido, ne limiti di un prodotto matematico.
scusa la mia ignoranza ma che cos'è il "st + plugin"?
grazie.http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2357159&postcount=1
in fondo la pagina c'è la versione vecchia di st2 in cui è tutto gratuito sia st che il plugin potenza (uno dei due)
A cosa può essere dovuta la differenza tra la potenza media registrata dal mio Garmin 810 in un determinato intervallo ed il medesimo dato visualizzato su GC ?
Nessuno sa rispondermi?
Come avete impostato le attività per vedere nei grafici comtemporaneamente i dati di una stagione rispetto a quella seguente magari separati da una linea divisoria?

Come avete impostato le attività per vedere nei grafici comtemporaneamente i dati di una stagione rispetto a quella seguente magari separati da una linea divisoria?
controlla che smart recording (nel Garmin) sia disattivatoNessuno sa rispondermi?
creando una season nell'apposita colonna di dx, pannello home
hm premetto che non mi è chiaro il quesito...intendi qualcosa così?
nel pannello home io ho date ranges a sx
se scelgo all dates vedo tutti i dati
se creo una season vedo i dati della stagione
ma mi chiedevo se era possibile da all dates es:
nel grafico km raggruppati per anni vedere i dati dei km 2013 divisi in due quelli della stagione scorsa e quelli di questa
oppure in performance manager vedere uno stacco tra i dati della scorsa e quelli di questa
grazie
il mio "inizio" stagione lo fisso sempre nella prima settimana di novembre ed è quanto fatto con la modalità sopra descritta ed esemplificata dai grafici linkati.