la pagina/gruppo google di GC è sempre ricco di informazioni; nei prossimi mesi -ed è sempre stata una idea riposta in un angolo- vorrei/potrei approfondire il tema GC ma in modalità audio/video (webinar) e non scritta perchè richiede tempo che non ho (!)
PS il "lato oscuro", più che le porte dell'ignoto![]()
Ottima idea il webinar!
qualche anima buona mi può dare una dritta?:rosik:
