GoldenCheetah

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
la pagina/gruppo google di GC è sempre ricco di informazioni; nei prossimi mesi -ed è sempre stata una idea riposta in un angolo- vorrei/potrei approfondire il tema GC ma in modalità audio/video (webinar) e non scritta perchè richiede tempo che non ho (!)

PS il "lato oscuro", più che le porte dell'ignoto ;)

Ottima idea il webinar!
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Non puoi semplicemente fare un test? Sinceramente mi sembra più affidabile


Tu hai ragione, il fatto è che difficilmente mi trovo con tutte le prerogative per fare 20 min a tutta.

Allenamenti sui rulli 2 volte la settimana e quando il tempo lo consente....e fino a d ora me lo ha concesso, esco nel W.E.

Morale della favola?

Non sono mai in palla per fare una test attendibile.

Ma adesso vedrò di sacrificare un allenamento per fare un test FTP, daltronde, come dice Roberto MASSA, Training is Test and Test is training!
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
peccato la ( mia ) versione Mac da i numeri...crash ogni poco, visualizzazioni sballate ed appena ci metto le mani per rimetterle a posto fa il botto...una disdetta perché le novità sarebbero veramente molte ed interessanti :cry:
devo stare sulla precedente
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
corretto il commento degli sviluppatori o-o

The MAC build was not working for x86_64 machines. See sometimes new is not better.

:mrgreen::mrgreen:

Io con la seconda build non sto avendo problemi. Ho quasi risolto tutti i crash non installando l'aggiornamento.

Lasci installato in applicazioni l'ultima stabile, apri il DMG con la nuova versione e lanci la versione contenuta nel DMG, senza trascinarla in applicazioni e quindi senza installarla. In questo modo se qualcosa non va puoi sempre lanciare la versione stabile che hai in applicazioni.
 

MatteoL24

Pignone
2 Aprile 2012
200
4
Brescia
Visita sito
Bici
Zaina
Ciao ragazzi,
un mio amico mi ha mandato dei file .fit dei suoi allenamenti, dal momento che li carico su GC però le date risultano sballate.. sapete aiutarmi?

Esempio, un allenamento fatto il 12 gennaio, GC risulta fatto il 7 gennaio..

Sarà sicuramente una stupidata ma non riesco a risolverla.

Grazie.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io con la seconda build non sto avendo problemi. Ho quasi risolto tutti i crash non installando l'aggiornamento.

Lasci installato in applicazioni l'ultima stabile, apri il DMG con la nuova versione e lanci la versione contenuta nel DMG, senza trascinarla in applicazioni e quindi senza installarla. In questo modo se qualcosa non va puoi sempre lanciare la versione stabile che hai in applicazioni.

volevo farlo usando la solita libreria , cmq ci provo o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao ragazzi,
un mio amico mi ha mandato dei file .fit dei suoi allenamenti, dal momento che li carico su GC però le date risultano sballate.. sapete aiutarmi?

Esempio, un allenamento fatto il 12 gennaio, GC risulta fatto il 7 gennaio..

Sarà sicuramente una stupidata ma non riesco a risolverla.

Grazie.

;nonzo%
se nel file è scritta una data quella risulterà e non dipende da gc
se invece vuoi cambiare la data lo puoi fare in modo semplice al momento dell'importazione manuale...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao ragazzi,
un mio amico mi ha mandato dei file .fit dei suoi allenamenti, dal momento che li carico su GC però le date risultano sballate.. sapete aiutarmi?

Esempio, un allenamento fatto il 12 gennaio, GC risulta fatto il 7 gennaio..

Sarà sicuramente una stupidata ma non riesco a risolverla.

Grazie.

scusa la domanda stupida ma non è che la data che legge gc dal fit è corretta e semplicemente non è configurata correttamente sul ciclocomputer del tuo amico?
se non è un modello gps potrebbe essere configurata errata
 

MatteoL24

Pignone
2 Aprile 2012
200
4
Brescia
Visita sito
Bici
Zaina
scusa la domanda stupida ma non è che la data che legge gc dal fit è corretta e semplicemente non è configurata correttamente sul ciclocomputer del tuo amico?
se non è un modello gps potrebbe essere configurata errata

La data sul dispositivo è giusta.. ha il gps.

Ora mi sfugge il modello che ha.. comunque un garmin.

Grazie dell'aiuto. Comunque confermate che il problema lo ha il gps..provo a fargli impostare la data e ora in modo manuale, se possibile, e vediamo..
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Scusate la richiesta che forse sarà stata già fatta.
Ora sul PC ho installato la versione 2.1. Se volessi installare anche la 3.0.1 (che sul loro sito mi pare sia l'ultima versione) come dovrei fare per averle tutte e due e non che la nuova sostituisca la vecchia?
Grazie.o-o