GoldenCheetah

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Requisiti/aggiornamenti non credo, è un biprocessore Xeon 2687W con 64Gb di Ram con HD stato solido ed una Quadro 6000 da 6Gb.....

Ora provo a cancellare a mano il tutto.....

mi sà che è un pò troppo potente :mrgreen: non credo sia stato testato in quella configurazione ;nonzo%

comunque al netto di errori di installazione dei suoi file o del database (file nascosti) il problema potrebbe esssere quello.
se non dovesse funzionare dopo cancellazione totale, sinceramente non saprei se può funzionare la 32bit
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
niente! ho installato anche il build 11-10 ma estimate non appare ;nonzo% (sono in w7)

evidentemente hai saltato qualche passaggio nel tempo.

backup dei file nascosti
reset layout di ogni sezione (si perdono tutte le impostazioni)
reinstallazione della build magari previa cancellazione prima, dei file/cartella contenuta in C:\programmi


in ultima
diversamente rimane solo la cancellazione delle stringe nel registro di windows, ma è meglio che lasci perdere...
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
evidentemente hai saltato qualche passaggio nel tempo.

backup dei file nascosti
reset layout di ogni sezione (si perdono tutte le impostazioni)
reinstallazione della build magari previa cancellazione prima, dei file/cartella contenuta in C:\programmi


in ultima
diversamente rimane solo la cancellazione delle stringe nel registro di windows, ma è meglio che lasci perdere...


vecio:mrgreen: cosa intendi si perdono tutte le impostazioni??? non voglio fare passi falsi:mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
in C: non serve

mentre devi fare il backup delle cartelle che vedi scritte in

help, about golden cheetah, ride files and other data are stored in: ...

poi aprire il prog e fare il reset

solo una domandina. facendo la copia manuale di tutte quelle cartelle che si vedono dove hai qui sopra indicato si copia anche la "famosa" cartella nascosta ?

many thanks
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
si, io uso win 8.1
ho capito che "li" ci sono dati che alimentano il programma ma non ho capito, se è nascosta, come fare per essere sicuro di copiarla assieme a tutte le altre

(scusami ma non sono di certo uno "smanettone")

nascosta significa che (solitamente) non ci puoi entrare direttamente, in genere se ci clicchi su quel link e vedi i dati non è nascosta

per abilitarla (qui non ho win8) devi andare in control panel, folder options, view, show hidden file and folder
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
help, about golden cheetah, ride files and other data are stored in: ... è di fatto la stessa che c'è in C ;nonzo%

tutto può essere ...

comunque i file programma solitamente sono in

C:\Program Files\GoldenCheetah

mentre i dati, che poi è il nome atleta, se uno,

potrebbero essere in

C:\Users\nome utente\AppData\Local\GoldenCheetah\...
o a seconda
C:\Documents and Settings\nome utente\Local Settings\Application Data\GoldenCheetah\
 
Ultima modifica: