GoldenCheetah

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
tutto può essere ...

comunque i file programma solitamente sono in

C:\Program Files\GoldenCheetah

ok trovato! di questo cosa faccio?

mentre i dati, che poi è il nome atleta, se uno,

potrebbero essere in

C:\Users\nome utente\AppData\Local\GoldenCheetah\...
o a seconda
C:\Documents and Settings\nome utente\Local Settings\Application Data\GoldenCheetah\

esatto! di questi devo fare backup?
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
vecio:mrgreen: ricapitolando

faccio backup di C:\Users\nome utente\AppData\Local\GoldenCheetah\vari atleti

mentre C:\Program Files\GoldenCheetah non lo tocco...



quindi vado in C:\Users\nome utente\AppData\Local\GoldenCheetah\vari atleti e cancello o sposto le cartelle oppure elimino proprio la cartella Golden Cheetah????

poi disintallo il programma > scarico 3.1> installo >3.1> a questo punto seguendo percorso C:\Users\nome utente\AppData\Local\GoldenCheetah caccio dentro le cartelle di cui ho fatto backup

ci siamo??:mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
vecio:mrgreen: ricapitolando

faccio backup di C:\Users\nome utente\AppData\Local\GoldenCheetah\vari atleti

mentre C:\Program Files\GoldenCheetah non lo tocco...


ci siamo??:mrgreen:


ragazzo :mrgreen: non ci siamo :mrgreen: :mrgreen:

poi disintallo il programma > scarico 3.1> installo >3.1>
disistalli e cancelli eventualmente quel che resta C:\Program Files\GoldenCheetah poi installi
apri e fai il reset layout
riapri e controlli che tutto funzioni ... bene
se và

quindi vado in C:\Users\nome utente\AppData\Local\GoldenCheetah\vari atleti
copi il backup

altrimenti bisogna procedere in altro modo
 

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
buongiorno,
sono nuovo e spero di non sbagliare nel chiedere lumi riguardo i valori delle potenze ( time sommario ) ho praticamente un errore super sovrastimato in z6 .
non riesco trovare motivo e soluzione .
ho disinstallato e reinstallato ma tutto senza risultato .
qualcuno sa darmi una mano ?
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
buongiorno,
sono nuovo e spero di non sbagliare nel chiedere lumi riguardo i valori delle potenze ( time sommario ) ho praticamente un errore super sovrastimato in z6 .
non riesco trovare motivo e soluzione .
ho disinstallato e reinstallato ma tutto senza risultato .
qualcuno sa darmi una mano ?

se posti un immagine di dove hai il problema è più semplice capire e magari indicare una soluzione ;nonzo%
 

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
inizio con il ringraziare per la pronta risposta / disponibilità
scusa l ignoranza ma non so come fare a spedirti l immagine ( immagine salvata ) ma mi richiede " url ".. scusate la mia goffaggine .
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
inizio con il ringraziare per la pronta risposta / disponibilità
scusa l ignoranza ma non so come fare a spedirti l immagine ( immagine salvata ) ma mi richiede " url ".. scusate la mia goffaggine .

dovresti allegarlo alla risposta cliccando nel simbolo degli allegati , cerchi l'immagine sul desktop ( se l'hai salvata li ) e la pubblica o-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ecco la foto , spero di aver fatto la cosa nel modo corretto .
grazie ancora per la disponibilità

devi andare nelle preferenze ( io ho la versione mac presumo che su pc si chiami setup ) e reimpostare la Critical power con la data di validità analoga al primo allenamento inserito. Ci devono essere tutte le 7 zone , inizia con la Z1 = 0 , poi la Z2 ecc fino alla 7 . I valori li imposta automaticamente GC, fatto questo elimini l'attuale CP , il sw ricalcola tutte le uscite fatte o-o