GoldenCheetah

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Ho fatto upgrade dalla versione 3.3 alla 3.4 RC1.

Quando avvio il programma mi esce questo messaggio d'errore
"R_HOME has not been configured in options or the system environment so we lloked in the common places to find the R install.

We failed to fin the R shared libraries.
The dynamic library load failed. "

Clicco ok, carico la mia pagina atleta ed il programma si avvia con il database corretto.
Per evitare che mi esca la finestra d'errore ad ogni avvio cosa devo fare?

Grazie

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Ho fatto upgrade dalla versione 3.3 alla 3.4 RC1.

Quando avvio il programma mi esce questo messaggio d'errore
"R_HOME has not been configured in options or the system environment so we lloked in the common places to find the R install.

We failed to fin the R shared libraries.
The dynamic library load failed. "

Clicco ok, carico la mia pagina atleta ed il programma si avvia con il database corretto.
Per evitare che mi esca la finestra d'errore ad ogni avvio cosa devo fare?

Grazie

Entra nelle opzioni, nella maschera principale disattiva il flag "Enable R" ... salva, esci e ricarica
Opzionale non indispensabile : andrebbe installato e attivato "R" un programma per sviluppo analisi dati e grafica.

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Entra nelle opzioni, nella maschera principale disattiva il flag "Enable R" ... salva, esci e ricarica
Opzionale non indispensabile : andrebbe installato e attivato "R" un programma per sviluppo analisi dati e grafica.

Fatto, grazie o-o
e per evitare di dover caricare il proprio database ad ogni ingresso c'è il modo? Nella versione 3.3 lo faceva automaticamente

Grazie

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Fatto, grazie o-o
e per evitare di dover caricare il proprio database ad ogni ingresso c'è il modo? Nella versione 3.3 lo faceva automaticamente

Grazie

Vediamo se ho capito cosa intendi ...

Sul Desktop dovrebbero essere presenti due Icone di Golden Cheetah, si chiamano :

1) "Golden Cheetah - HighDPI"
Apre il popup che permettere di selezionare l'utente da caricare.

2) "Golden Cheetah"
Apre direttamente l'ultimo Utente GCh utilizzato.
Il nome dell'ultimo utente utilizzato è registrato nel file "GoldenCheetah.ini" che si trova all'indirizzo ..\Roaming\GoldenCheetah.org\

Seleziona l'icona di attivazione che preferisci, al limite rinomina le icone per renderle meglio identificabili.

geometra79

Novellino
21 Gennaio 2009
97
17
Valsugana
Visita sito
Buonasera a tutti ho iniziato a usare GC da 4 giorni..allora inizio ho creato profilo atleta ti chiede peso ftp ecc...chiedo una cosa come si fa a cambiare i dati del profilo cioè io dovrei modificare ftp..ma non riesco ad entrare nel profilo che ho creato per modificare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
Ciao a tutti.. nn ho seguito la discussione (tra l altro ne vedo due su Gc) e uso il programma poco e sfruttando in minima parte le sue potenzialità.. comunque.. i vari match/sprint/ecc che ricava in automatico da un uscita sono personalizzabili? Con quali criteri li crea?

Thanks
=!=

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Riporto le più importanti "features" della 3.4 uscita qualche giorno fa, qualcuno sa dove si trova il workout editor ??

FIT 2.0 Support incl Developer Fields
ANT+ FEC Support in Train View
User Defined Metrics
Extensible Data (XDATA)
Charting with R
Cloud Sharing of Charts
Sync to Google Drive
Workout Editor

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Riporto le più importanti "features" della 3.4 uscita qualche giorno fa, qualcuno sa dove si trova il workout editor ??

Workout Editor

Nella versione 3.4 ufficiale(id3950) con testo Italia è stato tradotto in "Editore allenamento" !!

Percorso :
Allenamento(prima il modulo era chiamato "Palestra")->Vista(barra menu principale)->Aggiungi Grafico->Editore Allenamento

Ciao

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Nella versione 3.4 ufficiale(id3950) con testo Italia è stato tradotto in "Editore allenamento" !!

Percorso :
Allenamento(prima il modulo era chiamato "Palestra")->Vista(barra menu principale)->Aggiungi Grafico->Editore Allenamento

Ciao

Grazie !!!

.....dimenticavo, sai dirmi se GC interagisce con il rullo smart, tipo Training Road ??

Ultima modifica:

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Grazie !!!

.....dimenticavo, sai dirmi se GC interagisce con il rullo smart, tipo Training Road ??

Purtroppo il mio rullo non è compatibile con GCh e utilizzo unicamente il TTS4 di Tacx.

GCh è però "potenzialmente" compatibile (da verificare caso per caso...) con il protocollo Ant+ FE-C.
Se disponi di un rullo Smart compatibile "Ant+ FE-C" potrai verificare facilmente utilizzando il modulo "Allenamento".

Selezioni ... Allenamento->Aggiungi dispositivo-> "Ant+ and FE-C" e prosegui con il processo di scansione e sincronizzazione.
Dovrai disporre di una chiavetta Ant+ USB2 per il collegamento rullo->pc.