GoldenCheetah

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Ho scaricato tempo fa la 3.4 RC. conviene mettere la 3.4, suppongo. Ci sono bug fixes in questa ultima?

Le ultime toppe sono state segnalate nel passaggio tra 3.4 RC1 e RC2 :
https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/releases/tag/V3.4-RC2

Dopo un paio di settimane è uscita la versione 3.4 ufficiale.
Io l'ho già installata, ci vogliono due secondi, al limite si torna indietro ... per facilitare, basta tenersi una copia(rinominata) delle cartelle dati prima d'installare la versione nuova.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Pare abbiano problemi di compatibilità con la recente versione del sop "MacOS Sierra"
MacOS sostituisce la denominazione classica OSX ...

Probabilmente l'ultima build rilasciata a Marzo in versione OSX :

https://github.com/GoldenCheetah/Go...1603/GoldenCheetah_v4.0-DEV1603_64bit_OSX.dmg

grazie o-o
però quella è la versione 4.0.
io condivido le librerie con dropbox, se installo su mac la 4.0 e nei pc la 3.4, mi sa che potrei avere problemi di compatiblità, che dici?
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
grazie o-o
però quella è la versione 4.0.
io condivido le librerie con dropbox, se installo su mac la 4.0 e nei pc la 3.4, mi sa che potrei avere problemi di compatiblità, che dici?

Non utilizzo mac !
In windows le versioni build non vengono installate ma scaricate semplicemente in una cartella.
Prima di lanciare l'eseguibile(la prima volta, importante per evitare conflitti) è necessario creare la cartella "\Library\" che sarà puntata dal programma per gestire dati e file di sistema.
Chiaramente ogni build (isolata e autonoma...) dovrà disporre del proprio dbase, ricavabile(da copiare) volendo, dall'archivio originale ufficiale ... o anche no, per eseguire eventuali semplici test di verifica !!
ps
Non mettere in sincronizzazione due versioni GCh differenti a parità di sop.
 
Ultima modifica:

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
per cancellare tutte le attività della scorsa stagione (che ho caricato per provare) e ripartire con la nuova stagione come faccio?
grazie
come si può ben capire l'ho installato e cominciato a "guardare" da poco
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
per cancellare tutte le attività della scorsa stagione (che ho caricato per provare) e ripartire con la nuova stagione come faccio?
grazie
come si può ben capire l'ho installato e cominciato a "guardare" da poco
Onestamente ti sconsiglio di cancellare i file vecchi, dalla analisi comparativa delle stagioni escono cose interessanti!
Eventualmente puoi aggiungere una nuova stagione dal menu trends specificando le date
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.736
8.195
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
voi come CP inserite la vostra FTP o la CP calcolata\stimata?
sul manuale parla di entrambe le possibilità con pro\contro per entrambe le modalità
 

geometra79

Novellino
21 Gennaio 2009
97
17
Valsugana
Visita sito
Come faccio a selezionare un segmento dalla mappa...nel senso che clicco sul percorso trascino e mi evidenzia quello che sto selezionando fin qui perfetto il problema si pone quando devo spostarmi con lo zoom pagina per continuare la selezione per fare zoom devo interoperabilità la selezione e poi non riesco più ad andare avanti con la stessa me ne crea un altra ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Io invece ho un problema ad usare GC connesso al PM. In breve: vado al tab palestra connetto regolarmente il PM entro nel wizard per impostare un allenamento ad intervalli, imposto ad es. due intervalli es il primo da 55 minuti ed il secondo da 5 minuti, avvio e dopo 6 minuti mi termina la sessione. Ho la versione 3.4 di GC e uso MAC, vi risulta che ci siano problemi? Tks



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Come faccio a selezionare un segmento dalla mappa...nel senso che clicco sul percorso trascino e mi evidenzia quello che sto selezionando fin qui perfetto il problema si pone quando devo spostarmi con lo zoom pagina per continuare la selezione per fare zoom devo interoperabilità la selezione e poi non riesco più ad andare avanti con la stessa me ne crea un altra ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quando tieni premuto il tasto sx del mouse per selezionare la traccia prova a spostarti con le frecce per continuare a spostarti nella mappa
ciao
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Buongiorno a tutti ho letto della nuova versione e volevo chiedervi se ha un senso di utilità fare l'aggiornamento e se si mantiene lo storico delle attività già caricate. Grazie a chi vorrà darmi un consiglio. 😊

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app

Se ti riferisci alla 3.4 si
Non vai piu forte pero :) i miglioramenti non riguardano la sostanza ma solo affinatezze o particolari