GoldenCheetah

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Rinnovo la domanda una volta terminata la stagione é possibile archiviare/salvare i dati e cominciare una nuova? Oppure conviene lasciare stare i dati della stagione appena trascorsa in modo da avere uno storico più lungo?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Rinnovo la domanda una volta terminata la stagione é possibile archiviare/salvare i dati e cominciare una nuova? Oppure conviene lasciare stare i dati della stagione appena trascorsa in modo da avere uno storico più lungo?

puoi creare una nuova stagione e lasciare tutti i dati. se ti interessano i dati di solo una stagione selezioni quella, altrimenti puoi selezionare le singole stagioni passate o tutti i dati

https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/wiki/FAQ-SEASONS-AND-EVENTS

ciau

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Altra domanda ho impostato la sincronizzazione con una cartella Dropbox dove vengono caricati, volta volta, i file fit delle uscite... Però GC non importa niente. [emoji23] Qualcuno sa come fare?

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
bungiorno a tutti. ho la vers 3.1.0 di agosto 2014 installata su windows 10. dall' estate 2016, cioe' poco dopo avere installato windows 10 , non visualizzo piu' le mappe, sia google che bing. c'e' una vers nuova dove e' risolto questo problema? il device e' garmin 500 edge. grazie

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
bungiorno a tutti. ho la vers 3.1.0 di agosto 2014 installata su windows 10. dall' estate 2016, cioe' poco dopo avere installato windows 10 , non visualizzo piu' le mappe, sia google che bing. c'e' una vers nuova dove e' risolto questo problema? il device e' garmin 500 edge. grazie
Prova a installare la 3.4 o 3.5, ora non ricordo. Ti colleghi al sito e scarichi la versione stabile. Fai copia dei dati prima che non si sa mai.

gabri.delu

Novellino
26 Agosto 2012
2
0
Visita sito
Bici
cancello
buonasera a tutti uso gc da poco e non sono molto pratico mi è andato in crash per un atleta e anche chiudendo la finestra non si apre mi da questo errore: microsoft visual c++ runtime library premetto che non sono molto pratico di computer come posso fare per aprirlo? qualcuno puo aiutarmi grazie

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
Prova a cercare files con estensione .json

Prova a installare la 3.4 o 3.5, ora non ricordo. Ti colleghi al sito e scarichi la versione stabile. Fai copia dei dati prima che non si sa mai.
quando vado ad aprire la vers 3.4, mi appare questa schermata. vorrei fare il backup, non si sa mai, del resto lo consigliano, ma non riesco a trovare questa direttiva. mi sembra assurdo ma non trovo dati attivita' di GC DSC_0442.JPG DSC_0443.JPG DSC_0445.JPG DSC_0442.JPG DSC_0443.JPG DSC_0445.JPG DSC_0442.JPG DSC_0442.JPG DSC_0443.JPG DSC_0445.JPG
] quando vado ad aprire la vers 3.4, mi appare questa schermata. vorrei fare il backup, non si sa mai, del resto lo consigliano, ma non riesco a trovare questa direttiva. mi sembra assurdo ma non trovo dati attivita' di GC DSC_0442.JPG DSC_0443.JPG DSC_0445.JPG

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
scusate i doppioni, le schermate che contano sono le prime 3
i tuoi dati sono contenuti in una cartella nascosta che devi abilitare nelle impostazioni del computer. il percorso può essere quello scritto a meno che tu non lo abbia spostato e la cui destinazione finale la trovi sotto aiuto/help about gC, activityu files and other data are stored in: ...

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
i tuoi dati sono contenuti in una cartella nascosta che devi abilitare nelle impostazioni del computer. il percorso può essere quello scritto a meno che tu non lo abbia spostato e la cui destinazione finale la trovi sotto aiuto/help about gC, activityu files and other data are stored in: ...
grande :ola:quindi ora copio tutto in una cartella che creo io , giusto?

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
prima di installare la vers. 3.4, vorrei avere riscontri su eventuali miglioramenti rispetto alla vers. 3.1 o comunque precedenti alla 3.4 su windows 10 da parte di chi ci e' gia' passato

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
prima di installare la vers. 3.4, vorrei avere riscontri su eventuali miglioramenti rispetto alla vers. 3.1 o comunque precedenti alla 3.4 su windows 10 da parte di chi ci e' gia' passato

Lo sviluppo di Golden Cheetah è arrivato alla versione 3.5 DEV1806 (giugno 2018)
Release non ufficiale, ma non mi formalizzerei....nessuna versione ufficiale può considerarsi immune da problemi, basta pensare ai firmware di Garmin per device a pagamento.

Per conoscere tutte le modifiche introdotte dal rilascio della tua V.3.1 puoi collegarti qui :
https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/tags

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
ho fatto il passaggio dalla vers 3.1 alla 3.4. finalmente sono riapparse le mappe. come la vers precedente, rimane incomprensibile la gestione delle attivita': considerando che le salvo di tre tipi diversi di attivita', non riesco a visualizzarle secondo l'ordine cronologico che non tenga conto del tipo di attivita'. x il resto il software sembra funzionare, mi appaiono queste due schermate ogni volta che avvio gc: alla seconda che riporta 5 errori che non capisco come risolvere, io clicco "procedi ad atleta" e l'applicazione si apre DSC_0456.JPG DSC_0457.JPG

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Non ho capito cosa intendi, se vuoi puoi filtrare le attività per sport, nella finestra attività in basso a sx c'è l'icona che poi fa vedere i filtri

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
Non ho capito cosa intendi, se vuoi puoi filtrare le attività per sport, nella finestra attività in basso a sx c'è l'icona che poi fa vedere i filtri
io ho impostato 4 tipi di attivita', adesso ho trovato la soluzione: sul tasto con le 4 righette orizzontali, evidenzio "ordina x data,, cosi' si apre una striscia ''codice allenamento,, e ''data,, , e ho scelto quest'ultima. prima era selezionata l'altra evidentemente. risolto un problema ne ho trovato un altro. visto che quello che mi interessa maggiormente sono le mappe con i settori dei tempi intermedi( funziona benissimo) e l'istogramma della distribuzione della fc, nell'allenamento di oggi, su un totale di 1h 38 min, la distribuzione dei tempi ai vari range di fc mi da' un totale di circa 35 min di lavoro. questo solo x l'uscita di oggi, le altre sono ok. in pratica al grafico postato, manca una grossa fetta di lavoro tra 90-100 e 100-110 :shock: DSC_0458.JPG