Gran fondo Campagnolo 2008

D

Deleted member 2182

Guest

Non so voi, ma io ho il gomito che mi fa contatto con il piede
Mio cugino è rimasto chiuso dentro a un auto

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
mio cuggino una volta ha fatto la campagnolo a 130 rpm al secondo ed è moooorto

e mio cuggino dopo l'arrivo si è tolto il casco e gli si è aperta in due la testaaa...

Beh, dai scherzi a parte, qualcuno sa com'è la strada per uscire da Feltre? se non sbaglio dobbiamo andare in direzione opposta rispetto alle altre edizioni.. com'è? rotonde, spartitraffico?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
allora abbiam già capito. Ci vediamo alla Pinarello!
no.....non sto facendo niente,neanche 10 minuti di rullo...
se riprendero' a correre sara' per arrivare davanti adesso....come quando ero under...
diciamo che almeno spero' che la caduta sia servita a farmi entrare in testa di allenarmi bene e mangiare poco....e' faticare ovviamente.
vediamo....obiettivo prosecco

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

allora ci vediamo alla Prosecco!

Rasega

Gregario
6 Marzo 2008
609
5
Middle of nowhere
Visita sito
1- Per chi viene da nod-est (Tarvisio) ci sono problemi ad abbandonare l´autostrada a Carnia e fare la statale Ampezzo-Pieve di Cadore o é consigliabile continuare sull´autostrada passando da Udine e arrivare da sud (sono almeno 50km in più...)

2- Qualche indicazione su come arrivare al palaghiaccio (anche se spero sarà indicato)?
Ho trovato l´indirizzo: Loc. Bosco drio le rive, per ora niente di più.
Ho provato con le pagine gialle ma meglio perderle che trovarle.

Grazie in anticipo!!!

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
2- Qualche indicazione su come arrivare al palaghiaccio (anche se spero sarà indicato)?
Ho trovato l´indirizzo: Loc. Bosco drio le rive, per ora niente di più.
Ho provato con le pagine gialle ma meglio perderle che trovarle.

Tranquillo, a quasi tutti gli incroci (specialmente quelli nella cirncovallazione esterna) sono stati già posizionati dei cartelli con delle frecce che seguiti ti portano al palaghiaccio

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Tranquillo, a quasi tutti gli incroci (specialmente quelli nella cirncovallazione esterna) sono stati già posizionati dei cartelli con delle frecce che seguiti ti portano al palaghiaccio
In ogni caso arrivi da Belluno (se vieni dal cadore), ed entri in Feltre proprio dove c'e'il palaghiaccio. Ci saranno le indicazioni ma lo vedrai lo stesso....

Alberto