Questa me la segnosembrava di giocare ad 1,2,3 stella con il temporale .. sbucavi da un scollinamento e oplà
Quel finalmente potevi anche risparmiartelo:angrymod:femfem ha scritto:Alèe !!un po di fresco finalmente !!!
Questa me la segnosembrava di giocare ad 1,2,3 stella con il temporale .. sbucavi da un scollinamento e oplà
Quel finalmente potevi anche risparmiartelo:angrymod:femfem ha scritto:Alèe !!un po di fresco finalmente !!!
Ragazzi la vedo brutta, molto brutta
sicuramente pero' non sono belle.....ma tu ti fidi di una previsione con 1 settimana d'anticipo? ma neanche il mago Otelma può sparare indicazioni così poco attendibili...
Ultime meteo:
Il responsabile del centro meteo Dolomiti di Arabba , contattato da me personalmente ( non fraintendete, non sono come Carlo Verdone in Bianco Rosso e Verdone ....), ha detto di non essere eccessivamente pessimista....:-)))))))))))))))))))))))
......e cmq.....di richiamarli giovedi mattina per avere notizie..un po' piu attendibili.
freddo e precipitazioni nevose tra 1800/ 2000 mt sono attese secondo loro tra mercoledi e venerdi.
ma tu ti fidi di una previsione con 1 settimana d'anticipo? ma neanche il mago Otelma può sparare indicazioni così poco attendibili...
metereologicamente una settimana è un'eternità.Certo non ci metto la mano sul fuoco ma se danno una probabilità di pioggia del 90% mi sembra difficile che cambi qualcosa a breve termine...
gloria e onore al centro meteo dolomiti di arabba!!!
Mi autoquoto.E' lunedi, di certo oggi incominceranno le ilazioni sul meteo, visto che anche sul www.ilmeteo.it stamattina hanno estrapolato dagli "spaghetti" di ieri e messo previsioni per domenica abbastanza brutte. Io quindi questa volta gioco d'anticipo e ricordo a tutti che le previsioni a 6 giorni sono pochissimo attendibili, tanto piu' nel corrente contesto metereologico, e fino a mercoledi' almeno e' inutile fasciarsi la testa.
il tuo piazzamento sul medio è a rischio comunque... nicola sarà alle tue costole...Io dico che così è a rischio un mio piazzamente sul medio visto che il lungo se non lo annullano lo faranno in 200.Quindi speriamo ci sia bello
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?