Cma hanno tanto coraggio a fare una corsa del genere con poco allenamento!!!!!!!!
Credo che a questo punto sia un problema degli organizzatori e di chi vuole andar tranquillo. Ho visto però che l'ultimo cancelletto è alle 18, dunque vuol dire che sono attrezzati per.. fare notte!
Comunque ci sarà tanta gente che farà il lungo anche se non è allenata su una distanza simile, magari alla ricerca del Prestigio o dell'impresa personale..
Ormai con la gente che c'è in giro non è più scontato nienteSi ho sbagliato era 39/23 scusate ho sbagliato scrivere ma penso che sia ovvio no
Comunque se non dimenticate quando quest'anno hanno anticipato la partenza eravamo tutti a fare polemica perchè anticipandola si costringeva tanti che arrivavano la mattina a passare la notte a Feltre. Le 7:30 sono infatti principalmente per questo motivo (per i veneti che arrivano in gironata) IMHO. QUindi per cortesia non incominciamo a fare come i gironalisti che qualunque cosa accada criticano solo per criticare.
Inceve secondo me quei 45 minuti in più valgono minimo un paio di centinaia di partenti. Mi riferisco a persone normali...Bah, mi sembra pessima come scusa... Per chi arriva da lontano, non fa differenza, un'ora. La grande maggioranza si ferma a Feltre la notte, in ogni caso, sia con partenza alle 6.30 che alle 7.30. E anche per chi invece decide di viaggiare la notte, non cambia molto... Per chi ha 500 km di auto o più, partire a mezzanotte oppure all'una è la stessa cosa: sempre notte in bianco è...
Penso che per la gente come me che non abita lontanissimo ma neanche attaccata (e più o meno tutti i veneti), i 45 minuti cambino parecchio, perchè forse l'anno prossimo prossimo potrei riuscire a partire da casa la mattina e i soldini che si risparmiano sono sempre graditiBah, mi sembra pessima come scusa... Per chi arriva da lontano, non fa differenza, un'ora. La grande maggioranza si ferma a Feltre la notte, in ogni caso, sia con partenza alle 6.30 che alle 7.30. E anche per chi invece decide di viaggiare la notte, non cambia molto... Per chi ha 500 km di auto o più, partire a mezzanotte oppure all'una è la stessa cosa: sempre notte in bianco è...
Inceve secondo me quei 45 minuti in più valgono minimo un paio di centinaia di partenti. Mi riferisco a persone normali...
Penso che per la gente come me che non abita lontanissimo ma neanche attaccata (e più o meno tutti i veneti), i 45 minuti cambino parecchio, perchè forse l'anno prossimo prossimo potrei riuscire a partire da casa la mattina e i soldini che si risparmiano sono sempre graditi
Esattamente!!!Perché siete comodi! E viziati! E farvi alzare presto al mattino è un sacrificio peggiore che cedere un rene...
..... comunque con le tue partenze notturne (sia per le GF che per le maratone) sei sorprendenteCos'avrà voluto dire?
Io l'anno scorso ero andato a dormire il sabato alle 18 (diciotto). Morale alle 5:15 ero già fuori dall'albergo che era a 200 metri della partenza dato che alle 4 ero già sveglio e riposato. Stavano acnora montando le griglie...Perché siete comodi! E viziati! E farvi alzare presto al mattino è un sacrificio peggiore che cedere un rene...
Io l'anno scorso ero andato a dormire il sabato alle 18 (diciotto). Morale alle 5:15 ero già fuori dall'albergo che era a 200 metri della partenza dato che alle 4 ero già sveglio e riposato. Stavano acnora montando le griglie...
Tu non fai parte dei normali vero?Clodovico ha scritto:Mi riferisco a persone normali...
Chi lo è?Tu non fai parte dei normali vero?
..... comunque con le tue partenze notturne (sia per le GF che per le maratone) sei sorprendente.....e si parla di gare toste ...... ma se arrivi il giorno prima qualche beneficio in gara lo trovi?
Io l'anno scorso ero andato a dormire il sabato alle 18 (diciotto). Morale alle 5:15 ero già fuori dall'albergo che era a 200 metri della partenza dato che alle 4 ero già sveglio e riposato. Stavano acnora montando le griglie...
In molti casi non posono... e poi la maggioranza non ha l'approccio eroico che hai tu e per decidere se andare a una GF fà semplicemnte il bilancio tra i pro e i contro. E 45 minuti aggiungono sicuramente ai contro...Ok, ma appunto tu eri in albergo! Io ce l'ho con quelli che in albergo non vogliono andare, ma nemmeno vogliono far la fatica di uscire presto dal lettuccio di casa... Terza alternativa per i braccini corti è la nanna in auto! Con un sacco a pelo è comodissimo, poi in zona partenza i servizi igienici non mancano.
In molti casi non posono... e poi la maggioranza non ha l'approccio eroico che hai tu e per decidere se andare a una GF fà semplicemnte il bilancio tra i pro e i contro. E 45 minuti aggiungono sicuramente ai contro...
Guarda che non sono io quello che devi convincereEroico... Dài, non farmi ridere!!!Non c'è proprio niente di eroico... Si tratta solo di VOLER fare le cose!!! Io appartengo alla schiera di quelli che non vogliono/possono pagare l'albergo: anche perché, con tutte le trasferte, tra gare e gite di piacere, spenderei davvero un capitale!!! Sarebbe follia! Però, da qui a pensare che, se non posso dormire o star comoda, rinuncio alla GF, ce ne passa... Si tratta solo di provare qualche volta e prender l'abitudine, e ci si accorgerà in fretta che non c'è proprio niente di terribile nel viaggiare in modo spartano. Conosco più d'uno che fa così, più di quanti si potrebbe immaginare, e nessuno è mai defunto per questo!
Insomma, se la GF si vuol fare davvero, la si fa in qualsiasi condizione!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?