quanto o quando??gio' ma quanto ti depili......
Quanto: diciamo nulla
Quando: vi prometto che se vinco una gara mi depilo
quanto o quando??gio' ma quanto ti depili......
era quando....quanto o quando??
Quanto: diciamo nulla
Quando: vi prometto che se vinco una gara mi depilo
era quando....
comunque i peli si tagliano:rosik:
i peli sono antiestetici.......e' brutto vedere un ciclista peloso...eh eh eh ti faccio conoscere un mio amico, è sempre molto, molto avanti nelle gf più lunghe e dure, pelosissimo, che spasso, la gente fa delle facce......
Io cerco di non iniziare se no poi mi sa che divento come tutti gli altri ciclisti che poi non possono farne a meno.....comunque siamo oti peli sono antiestetici.......e' brutto vedere un ciclista peloso...
io me li raso anche d'inverno.......non riesco a vedermi con i peli ormai...
Io cerco di non iniziare se no poi mi sa che divento come tutti gli altri ciclisti che poi non possono farne a meno.....comunque siamo ot
era quando....
comunque i peli si tagliano:rosik:
FinalmenteL'ho già sentita sta frase....2 ciclisti super tirati con bici fichissima e gambe gocciolanti di olio riscaldante l'hanno detto a tale Moro Michele,non sapendo chi fosse,nella salita che porta ad asiago.
Lui ha retto al gioco,pian piano aumentava l'andatura e si è fatto spiegare per bene,peccato che ad un certo punto hanno smesso di parlare...:rosik:
Insomma l'importante è menare forte,peli a parte.
Lui ha retto al gioco,pian piano aumentava l'andatura e si è fatto spiegare per bene,peccato che ad un certo punto hanno smesso di parlare...:rosik:
il suo record credo sia 1ora e' un minuto.....il mio 1ora e 24minutiah ah forte questa.....
ha sempre lui il record sul grappa (non so da quale lato?
cosa fa adesso?
Finalmente
capito Andrea!!!
ah ah forte questa.....
ha sempre lui il record sul grappa (non so da quale lato?
cosa fa adesso?
tralasciando i vostri discorsi, peraltro interessantissimi, sul piumaggio di gio stanno arrivando le foto su fotostudio
Mi pareva strano che ce ne stessero così poche.tralasciando i vostri discorsi, peraltro interessantissimi, sul piumaggio di gio stanno arrivando le foto su fotostudio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?