Questi raccomandati, guarda che so tutto:angrymod::angrymod:39 Kabanez2 - Lungo (finalmente si parte in 1 griglia )

Questi raccomandati, guarda che so tutto:angrymod::angrymod:39 Kabanez2 - Lungo (finalmente si parte in 1 griglia )

la chiameranno Gran Fondo SHIMANO o SRAM:rosik:*** NEWS FLASH ***
Ieri sera alla presentazione della Gran Fondo Campagnolo in Sala degli Stemmi a Feltre, l'annuncio di un altro cambiamento epocale per la Gran Fondo Campagnolo: l'edizione 2008 sarà l'ultima che si correrà nel nome dell'inventore del cambio, il cui monumento spicca a Croce d'Aune, secondo le parole del presidente del Pedale Feltrino, Ivan Piol. L'assenza all'appuntamento di qualsiasi discendente della famiglia Campagnolo ha, di fatto, sancito il "divorzio", tanto che Piol ha annunciato che per i prossimi sette anni sarà un altro sponsor di prima levatura a contraddistinguere la manifestazione.
Un po' fa venire la lacrimuccia pensare che non esisterà più la GF Campagnolo...
Dai componenti Bici al vestiario è sempre leggenda....Grandissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la prima cmq è la risposta esatta
comunque ieri alla Marcialonga si è fatto l'ultimo tratto del Valles.. ed è una brutta bestia!![]()

Sì,e pensa che lo faremo dopo un bel po' di km e m di dislivello in più.
Speriimo che la gamba non sia quella di ieri se no o mi unisco al gruppo "velocisti"o mi ritiro
![]()

Io ho fatto Domenica la prima parte fin prima del lago, anche se la conosco a menadito volevo provarla sulle gambe.Salve a tutti, vi leggo anche se scrivo poco...
Oggi ho fatto il medio della campagnolo, magari puo'essere di utilita'per qualcuno se posto le impressioni di uno.."scarsetto" (che pero'si e'gia fatto ca 4000 km...). La prima parte sino alla fine del lago del Mis e'tutta in salita con frequenti falsopiani e qualche discesa...sono arrivato in fondo al lago a ca 26\27 di media (da solo). Fatto curioso: tutta la strada del lungo lago era ricoperta di deiezioni solide e liquide (mer@@a e piscio) di un gregge di 400 pecore che ho poi raggiunto e superato a fatica e a piedi (camminando nelle suddette deiezioni) all'inizio della salita di cima franche...il dramma era passare nelle gallerie, scure e bagnate, dove il bagnato per terra era rappresentato da un emulsione di mer@@a di pecora, vi lascio immaginare le conseguenze!!
A parte queste note di colore,la salita al france e'fattibile in scioltezza, poi dal bivio a gosaldo piano e discesa, poi si sale al Cereda, sono da segnalare un paio di km sul 8-10 % ma si e'ancora freschi e si va su bene. Discesa a Fiera di Primiero vertiginosa e veloce (ho toccato gli 81 km/h) oKKio ad un paio di tornanti con rivoli d'acqua che bagnano la strada. Il tratto da fiera all'attacco del croce d'aune e' funestato sia dal vento contro che da due gallerie buie, in discesa (sono arrivato a 65 km/h) e molto bagnate... non e'piacevole esserci dentro troppo a lungo. Poi la salita a croce d'aune, io l'ho sentita (anche a causa della mia stazza da scalatore puro...90 kg) e come gia detto la parte dura sono gli ultimi 3-4 km, sempre sul 10% con punte al 15%...in alcuni tratti c'era anche il vento contro! Da Croce a feltre discesa veloce e larga, poi da pedavena a foen 4 km di falsopiano e poi si fa in live discesa sino a feltre. Alla fine, senza tirarmi il collo, la media era di 23 km/h, magari con il gruppo potro'fare qualcosa di piu'ma sempre sega resto...
Se qulacuno lo vuole ho il tracciato GPS..
Ciao
Alberto
Io ho fatto Domenica la prima parte fin prima del lago, anche se la conosco a menadito volevo provarla sulle gambe.Salve a tutti, vi leggo anche se scrivo poco...
Oggi ho fatto il medio della campagnolo, magari puo'essere di utilita'per qualcuno se posto le impressioni di uno.."scarsetto" (che pero'si e'gia fatto ca 4000 km...). La prima parte sino alla fine del lago del Mis e'tutta in salita con frequenti falsopiani e qualche discesa...sono arrivato in fondo al lago a ca 26\27 di media (da solo). Fatto curioso: tutta la strada del lungo lago era ricoperta di deiezioni solide e liquide (mer@@a e piscio) di un gregge di 400 pecore che ho poi raggiunto e superato a fatica e a piedi (camminando nelle suddette deiezioni) all'inizio della salita di cima franche...il dramma era passare nelle gallerie, scure e bagnate, dove il bagnato per terra era rappresentato da un emulsione di mer@@a di pecora, vi lascio immaginare le conseguenze!!
A parte queste note di colore,la salita al france e'fattibile in scioltezza, poi dal bivio a gosaldo piano e discesa, poi si sale al Cereda, sono da segnalare un paio di km sul 8-10 % ma si e'ancora freschi e si va su bene. Discesa a Fiera di Primiero vertiginosa e veloce (ho toccato gli 81 km/h) oKKio ad un paio di tornanti con rivoli d'acqua che bagnano la strada. Il tratto da fiera all'attacco del croce d'aune e' funestato sia dal vento contro che da due gallerie buie, in discesa (sono arrivato a 65 km/h) e molto bagnate... non e'piacevole esserci dentro troppo a lungo. Poi la salita a croce d'aune, io l'ho sentita (anche a causa della mia stazza da scalatore puro...90 kg) e come gia detto la parte dura sono gli ultimi 3-4 km, sempre sul 10% con punte al 15%...in alcuni tratti c'era anche il vento contro! Da Croce a feltre discesa veloce e larga, poi da pedavena a foen 4 km di falsopiano e poi si fa in live discesa sino a feltre. Alla fine, senza tirarmi il collo, la media era di 23 km/h, magari con il gruppo potro'fare qualcosa di piu'ma sempre sega resto...
Se qulacuno lo vuole ho il tracciato GPS..
Ciao
Alberto
Per quello che ho visto (gallerie buie) tratti di asfalto nuovi ce n' erano..nel complesso direi che la strada non e' male, sicuramente le gallerie devono essere illuminate, faceva paura entrarci da solo (buio pesto) non oso immaginare cosa sarebbe entrarci in gruppo....Io ho fatto Domenica la prima parte fin prima del lago, anche se la conosco a menadito volevo provarla sulle gambe.
Secondo me si farà sentire specie se come ovvio la meneranno a tutta.
Siccome è tutto un su e giù fresco di partenza si tende a tirare tranquilli e poi.....
Sembra che le gallerie del lago saranno illuminate e pare anche asfaltate.
Le hanno già asfaltate?
Soprattutto la numero 5 se le conti da inizio lago è da panico.Per quello che ho visto (gallerie buie) tratti di asfalto nuovi ce n' erano..nel complesso direi che la strada non e' male, sicuramente le gallerie devono essere illuminate, faceva paura entrarci da solo (buio pesto) non oso immaginare cosa sarebbe entrarci in gruppo....
Ciao
ab
Soprattutto la numero 5 se le conti da inizio lago è da panico.
Lo scorso anno era illuminata persino alla Californiana una MF che fanno in zona, quindi tanto + alla Campagnolo dovrebbero....
Per quel che ho visto i percorsi con insidie varie li segnalano e curano bene di solito.
Se qualcuno ha una iscrizione in + o conosce qualcuno che non ci va mi puo mandare un pm , perchè uno dei miei amici vuole iscriversi ma hanno bloccato le iscrizione .
Se qualcuno del forum puo farmi questo immenso piacere poi ci mettiamo daccordo .
Guarda che le riaprono il 13 e il 14 a Feltre...Se qualcuno ha una iscrizione in + o conosce qualcuno che non ci va mi puo mandare un pm , perchè uno dei miei amici vuole iscriversi ma hanno bloccato le iscrizione .
Se qualcuno del forum puo farmi questo immenso piacere poi ci mettiamo daccordo .