Gran Fondo Campagnolo Roma 2015

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.575
2.612
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Penso che in tutto il mondo chi organizza riserva i pettorali ai membri della propria squadra, ci mancherebbe il contrario, a me fumerebbero.
Spesso chi sta nelle squadre da una mano ad organizzare, ci manca solo che uno si fa il mazzo e poi si ritrova a partire ultimo per far non si sa quale motivo.
Essere etici è una cosa, essere fessi un'altra.
Alhoa
oltre alla propria squadra, pero ho assistito , non quest'anno ma penso che sia una abitudine ancora in voga , di "SPECIALI PASS" per amici sotto amici, conoscenti o semplicemente auhm auhm... o-oo-o
 

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
E' tanto lungo questo tratto di pavè...e messo male?
certo che se uno scivola lo strike è assicurato...


non particolarmente lungo... e messo come tutti i pavè.... il fatto è che si arriverebbe lanciatissimi dal rettilineo di via del Corso per fare una sorta di svolta/rotonda (bisogna vedere dove ci faranno passare) er andare sul lungotevere....
per me l'auto davanti ci starebbe tutta!!!!:-(
 

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
secondo me...a Piazza del Popolo non ci si passa, il problema dei sanpietrini bagnati potrebbe essere a Piazza Venezia, sui Fori Imperiali e a Via di San Gregorio fino a Caracalla...e non è poco!



... forse... però sulla brochure ufficiale c'è scritto.... ".... via del Corso, Piazza del Popolo, lungotevere...."
staremo a vedere...
anche perchè hanno ripetuto più volte che quest'anno il tratto nel centro è più lungo....
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.448
6.924
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
non particolarmente lungo... e messo come tutti i pavè.... il fatto è che si arriverebbe lanciatissimi dal rettilineo di via del Corso per fare una sorta di svolta/rotonda (bisogna vedere dove ci faranno passare) er andare sul lungotevere....
per me l'auto davanti ci starebbe tutta!!!!:-(

secondo me...a Piazza del Popolo non ci si passa, il problema dei sanpietrini bagnati potrebbe essere a Piazza Venezia, sui Fori Imperiali e a Via di San Gregorio fino a Caracalla...e non è poco!

Grazie per le indicazioni, speriamo che se smette.... si asciughino almeno un po'.
Tra i vari femori uno mi è partito a 20 allora proprio in città, su un tratto di pavè del genere. Figuriamoci se si entra a tutta.:wacko:
Puoi stare attento a te stesso, il problema è che ci sono anche gli altri...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.464
22.357
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Sicuramente la penso io in modo sbagliato. Sono io a credere che se dici A e poi metti in atto comportamenti da B, in qualche maniera avresti da giustificarli.....ripeto, sbaglio certamente io.
...
Certo, lo hanno scritto nel regolamento quest'anno che meriti non ne erano previsti...
....
Lo dici tu stesso che sono stati coerenti, allora di che parliamo;nonzo%
La questione vip, l'ho scissa. Forse ti è sfuggito. Anche qui ci sono i vip, ma io non parlavo di loro. Loro ci sta che per foto e telecamere, in via promozionale siano messi davanti.
Come ti ha detto gx2 non è questione di passerella.....saranno tutti con la stessa maglia, quindi la passerella è comunque garantita.

Le maglie sono uguali, ma le facie no.
I "vip" sono la cosa più ridicola del mondo amatoriale, non mi riferisco al sindaco che fa la foto alla partenza, ma a quelli che per non si sa quale particolare attitudine sono considerati vip, lì tutti bovinamente ad accettare un cosa ridicola.
Lo sport a tutti i livelli riconosce un tributo agli organizzatori persino nell'olimpiade il paese ospitante non fa le qualificazioni, in tutti gli sport viene riconosciuto un tributo agli organizzatori tranne che alla GF di Roma.
Io mi farei girare le balle quando ad un dopato viene srotolato il tappetto rosso, ma a quanto pare avere un dopato in gara è un pregio e mi riferisco alle gare che tu hai citato come virtuose...
..."SPECIALI PASS" per amici sotto amici, conoscenti o semplicemente auhm auhm... o-oo-o
Ecco i per quelli protestereio-o
Alhoa
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

darpao

Pignone
25 Marzo 2012
203
3
Boville Ernica (FR)
Visita sito
Bici
no logo
Comunque..

nelle faq alla terza domanda "come sono suddivisi i partecipanti?" si legge che i pedalatium saranno inseriti nella seconda griglia (la prima grande)

http://www.granfondoroma.com/faq/

Invece noto adesso che gli hanno assegnato numeri dopo il 2000.. quindi terza griglia come da regolamento (dove la numerazione è stata riorganizzata)..

Almeno su di me non si sono sbagliati! Ho uno degli ultimi pettorali dato che mi sono iscritto ieri sera!!
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
A me e ai miei amici sono arrivate le mail con il numero di pettorale,ma del "buono" con cui dovremmo ritirare il pacco gara nemmeno l'ombra. Ci presentiamo con i soli documenti e tesserini?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Lo dici tu stesso che sono stati coerenti, allora di che parliamo;nonzo%

Coerenti con quello che hanno scritto nel regolamento si (ovvero, no, ma sarebbe lunga da spiegare)...non vuol dire che quel che han scritto nel regolamento sia coerente con le idee che sbandierano. Per me non lo sono. Semplice. Mi sembrava di averlo già chiarito


Le maglie sono uguali, ma le facie no.
I "vip" sono la cosa più ridicola del mondo amatoriale, non mi riferisco al sindaco che fa la foto alla partenza, ma a quelli che per non si sa quale particolare attitudine sono considerati vip, lì tutti bovinamente ad accettare un cosa ridicola.
Lo sport a tutti i livelli riconosce un tributo agli organizzatori persino nell'olimpiade il paese ospitante non fa le qualificazioni, in tutti gli sport viene riconosciuto un tributo agli organizzatori tranne che alla GF di Roma.
Io mi farei girare le balle quando ad un dopato viene srotolato il tappetto rosso, ma a quanto pare avere un dopato in gara è un pregio e mi riferisco alle gare che tu hai citato come virtuose...Le gare che io considero virtuose, non sono esenti da pecche, nè io ho mai affermato che lo fossero.

Ecco i per quelli protesterei per quello si è protestato già...negli anni passati...quest'anno per protestare, bisogna prima vedere se il fenomeno si ripete. Non trovi?o-o
Alhoa

Nel quote in rosso.
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
... forse... però sulla brochure ufficiale c'è scritto.... ".... via del Corso, Piazza del Popolo, lungotevere...."
staremo a vedere...
anche perchè hanno ripetuto più volte che quest'anno il tratto nel centro è più lungo....

...se scarichi la traccia GPX dal sito ufficiale dell GF (tracciato versione 007...ero rimasto alla 006 dell'altro ieri!) e la visualizzi con bikehihe.uk (ad es.)... Piazza del Popolo non c'è.
A vedere la traccia, il tratto nel centro sarà Piazza Venezia, Via del Plebiscito (sotto casa del Berlusca), Corso Rinascimento, Zanardelli, Lungotevere, Tomacelli, Via del Corso e ritorno a Piazza Venezia...sperando nel frattempo siano partiti tutti, Fori Imperiali, Colosseo ecc...ecc...
A quattro giorni dal via...spero non arrivi una _008 _009 ;nonzo%
o-o

P.S. rispetto alla versione _006 è stato fatto un passo da...gambero...a Ciampino si è tornati al percorso 2014
 
Ultima modifica:

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
A me e ai miei amici sono arrivate le mail con il numero di pettorale,ma del "buono" con cui dovremmo ritirare il pacco gara nemmeno l'ombra. Ci presentiamo con i soli documenti e tesserini?

A me nemmeno quella, ho solo la ricevuta dell'avvenuto pagamento... basterà ;nonzo% ? (sul sito di mysdam risulto comunque registrato pare tutto ok)