Ok ci sentiamo e ci vediamo!ciao alloggerò allo Scoglio dell'aquilone arrivo verso le 14,00 il mio tel cell è 345/5101884
Ok ci sentiamo e ci vediamo!ciao alloggerò allo Scoglio dell'aquilone arrivo verso le 14,00 il mio tel cell è 345/5101884
Nooooooooo, ci contavo!!Eccomi, vi do buca domenica, mi sto allenando di nuovo per il running, spero vi divertiate, per il tempo meteo.it mette sereno per domenica ma ancora è presto per crederci....mi dispiace non esserci, ci incontreremo più avanti.Un saluto a pizzirilloo
Date retta ad Airone, la GF è spettacolare per le zone che attraversa, asfalto tutto sommato buono, qualche tratto da fare attenzione ma in giro se ne vedono di gare con fondo da ciclocross
Eccomi, vi do buca domenica, mi sto allenando di nuovo per il running, spero vi divertiate, per il tempo meteo.it mette sereno per domenica ma ancora è presto per crederci....mi dispiace non esserci, ci incontreremo più avanti.Un saluto a pizzirilloo
Date retta ad Airone, la GF è spettacolare per le zone che attraversa, asfalto tutto sommato buono, qualche tratto da fare attenzione ma in giro se ne vedono di gare con fondo da ciclocross
mi sto allenando di nuovo per il running
Occhio a offrire la roba del pastaparty a Daddy, rischi di rimanere digiuno!!Grazie del saluto! Peccato che non ci sei... Se però passi da quelle parti per il pasta-party, Ti cedo un po' del mio riso in bianco (sempre che ci vada anche io, perchè la sera prima ho una festicciola a Roma...).
Occhio a offrire la roba del pastaparty a Daddy, rischi di rimanere digiuno!!
Ricordo ancora la mia povera crostatina nel 2013!! :rosik:
Grazie del saluto! Peccato che non ci sei... Se però passi da quelle parti per il pasta-party, Ti cedo un po' del mio riso in bianco (sempre che ci vada anche io, perchè la sera prima ho una festicciola a Roma...).
Fino a quando durerà la parentesi running? Magari si fa una 10k insieme. Volevo riprendere anche io, ma nennemo il Mortirolo è riuscito a farmi smettere di pedalare...
Vi segnalo una modifica del percorso lungo (ancora ufficiosa ma dovrebbe essere certa) dovuta a una frana.
Al km 107 si svolta a sinistra e si scende da Penna in Teverina verso Orte risalendo ad Amelia dalla strada fatta all'andata. Non si farà quindi la salita di Porchiano.
Il dislivello rimane più o meno lo stesso ma la corsa si allunga di 6-7 km.
Se leggessi i miei articoli, sapresti tutto!!Non è che per caso ci vuoi mandare fuori percorso per vincere in solitaria?
Scherzi a parte, sul sito non ho trovato (avrò cercato male) informazioni sul ritiro dei pacchi gara (luogo e orari).
Tu ne sai qualcosa in più?
Grazie
Chi è il fotografo dell evento ?
Sentiamo @Airone del Chianti (@Pizzirilloo ci sei andato?), almeno ci aggiorna sull'evento.
Ho provato a cercare in rete ma ancora credo non c'è nulla....rettifico, io non trovo nulla :).
Ieri giornata favolosa per pedalare in questa GF, un vero peccato non aver partecipato.
Davvero uno spettaholo.
Condizioni ideali per andare in bici, soprattutto in questi luoghi fantastici.
Ci sei mancato DD!
:eek:, anche voi....dai che cerchiamo di farla una pedalata insieme.
Ma il pasta party era meritevole?.
Sentiamo @Airone del Chianti ( @pizzirilloo ci sei andato?), almeno ci aggiorna sull'evento.
Ho provato a cercare in rete ma ancora credo non c'è nulla....rettifico, io non trovo nulla :).
Ieri giornata favolosa per pedalare in questa GF, un vero peccato non aver partecipato.
Due primi e due secondi (tra cui uno spezzatino in umido spettaholare), oltre a tanta frutta e... crostata a rifascio!!
Pizzirillo ha mangiato sette/otto pezzi!!
Sì mi è dispiaciuto non chiamarti, ma sabato siamo usciti lo stretto necessario per ritirare il pacco-gara e cenare.Ciao Airone, pensavo di poterti conoscere purtroppo sabato è stata una giornataccia (climaticamente) e domenica non c'è stata la possibilità anche èperchè non sapevo come poterti rintracciare. Sarà per un'altra occasione. Magari il ....13 settembre a Sapri.
QUnato al pasta party , confermo ottimo e grande disponibilità da parte delle sig.re. (alla fine era rimasta qualche crostata me l'hanno data quasi intera. l'ho mangiata strada facendo al rientro a Sapri)
Questo è davvero da sottolineare. E alla GF di Terni che organizza Persichetti succede lo stesso. Di fatto ieri si è corso a strade chiuso. Se penso agli amici che scendendo dal Rolle si sono trovati in mezzo a una gara di moto GP mi viene da pensare molto sugli standard di qualità di solito riconosciuti...Sorprendente il numero di volontari a presidio degli incroci. Erano tantissimi, anche nei punti meno pericolosi.
Questo è davvero da sottolineare. E alla GF di Terni che organizza Persichetti succede lo stesso. Di fatto ieri si è corso a strade chiuso. Se penso agli amici che scendendo dal Rolle si sono trovati in mezzo a una gara di moto GP mi viene da pensare molto sugli standard di qualità di solito riconosciuti...
E' dispiaciuto anche a meMi dispiace di non aver salutato di persona @Zener. che non ho visto né in griglia, né in gara (magari...) né al pasta-party.
Sorprendente il numero di volontari a presidio degli incroci. Erano tantissimi, anche nei punti meno pericolosi.
Questo è davvero da sottolineare. E alla GF di Terni che organizza Persichetti succede lo stesso. Di fatto ieri si è corso a strade chiuso. Se penso agli amici che scendendo dal Rolle si sono trovati in mezzo a una gara di moto GP mi viene da pensare molto sugli standard di qualità di solito riconosciuti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?