Gran Fondo Colli Amerini 2015 - Amelia

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao Pizzi, l'Airone dovrà scegliere :rosik: :mrgreen:

Vediamo più avanti, certamente è un po prestino 30 agosto, magari 1/2 settimane dopo...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ora leggo....grande Airone, bell'articolo, però non dovevi mollare il gruppo!.
Eh lo so, ma la discesa dei Cappuccini per me è stregata. L'anno scorso sotto la pioggia ci cascò uno davanti a me e dovetti mettere il piede a terra perdendo il contatto con il mio avversario del Master che poi mi batté in classifica finale grazie a quella corsa.
Quest'anno, mi sono irrigidito e ho perso 20 metri dal gruppone, ma il medio era lanciato verso l'arrivo e sono andati forte non permettendomi di rientrare. Da lì, negli ultimi 30 km, oramai rimasto solo e demotivato, ho perso più di 7 minuti... :cry:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Anche Pizzirillo... :mrgreen:

Va bene, ma a due condizioni:
- che stavolta ceniamo e dormiamo insieme, perchè inizio ad essere geloso :eek:;
- che Ti ricordi che pizzirillOO ha due oo;

Per rimanere in tema con il topic e la GF, Ti segnalo che sono state aggiornate le classifiche del Master Tricolore.

Inoltre, Ti faccio una domanda, magari per un suggerimento all'organizzazione della GF.

Non sarebbe possibile anticipare la data di questa GF? Ciò in quanto:
- nel mese di giugno ci sono le GF balsonate;
- il dislivello e la tipologia del percorso rendono questa GF ideale per una sgasata di inizio stagione (aprile/maggio) (vabbè tutto è relativo perchè poi dipende da quando uno inizia a fare GF).
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Inoltre, Ti faccio una domanda, magari per un suggerimento all'organizzazione della GF.

Non sarebbe possibile anticipare la data di questa GF? Ciò in quanto:
- nel mese di giugno ci sono le GF balsonate;
- il dislivello e la tipologia del percorso rendono questa GF ideale per una sgasata di inizio stagione (aprile/maggio) (vabbè tutto è relativo perchè poi dipende da quando uno inizia a fare GF).

Ad aprile-maggio (che non è inizio stagione) ci sono gf blasonate con le stesse caratteristiche di questa. Qui coincide di fatto con la sola Sportful.
Poi a inizio stagione (marzo) c'è in zona la Gf di Terni che fa più o meno le stesse strade.

Comunque come accennavo stiamo lavorando a una grande idea? "noi chi"? Vediamo... :mrgreen:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ad aprile-maggio (che non è inizio stagione) ci sono gf blasonate con le stesse caratteristiche di questa. Qui coincide di fatto con la sola Sportful.
Poi a inizio stagione (marzo) c'è in zona la Gf di Terni che fa più o meno le stesse strade.

Comunque come accennavo stiamo lavorando a una grande idea? "noi chi"? Vediamo... :mrgreen:

Grazie!

PS: in realtà, per l'Airone la stagione dura 12 mesi!
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ora leggo....grande Airone, bell'articolo, però non dovevi mollare il gruppo!.



A chiccooooo, rilassati, ma nn sei in vacanza?. :mrgreen:

E sia....volevo evitare il Terminillo per fare qualcosa di soft....quindi allenati/allenatevi bene!. :cassius: 30 agosto?.
Ma lo facciamo come forum raduno?.
no,prima prima......
il 30 agosto c ho da fare,devo portare [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] sul braulioo-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
no,prima prima......
il 30 agosto c ho da fare,devo portare [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] sul braulioo-o

Il fatto è che io ho mollato con la bici per una gara run in salita (12 luglio), poi il 19 impegnato......non prima del 26.

Poi non ti dico al lavoro, nero nero nero....