Anche Pizzirillo...Forse in quella data l'@aironedelchianti ha la GF Leopardiana a Recanati.
Eh lo so, ma la discesa dei Cappuccini per me è stregata. L'anno scorso sotto la pioggia ci cascò uno davanti a me e dovetti mettere il piede a terra perdendo il contatto con il mio avversario del Master che poi mi batté in classifica finale grazie a quella corsa.Ora leggo....grande Airone, bell'articolo, però non dovevi mollare il gruppo!.

Anche Pizzirillo...![]()
Inoltre, Ti faccio una domanda, magari per un suggerimento all'organizzazione della GF.
Non sarebbe possibile anticipare la data di questa GF? Ciò in quanto:
- nel mese di giugno ci sono le GF balsonate;
- il dislivello e la tipologia del percorso rendono questa GF ideale per una sgasata di inizio stagione (aprile/maggio) (vabbè tutto è relativo perchè poi dipende da quando uno inizia a fare GF).
Ad aprile-maggio (che non è inizio stagione) ci sono gf blasonate con le stesse caratteristiche di questa. Qui coincide di fatto con la sola Sportful.
Poi a inizio stagione (marzo) c'è in zona la Gf di Terni che fa più o meno le stesse strade.
Comunque come accennavo stiamo lavorando a una grande idea? "noi chi"? Vediamo...![]()
no,prima prima......Ora leggo....grande Airone, bell'articolo, però non dovevi mollare il gruppo!.
A chiccooooo, rilassati, ma nn sei in vacanza?.
E sia....volevo evitare il Terminillo per fare qualcosa di soft....quindi allenati/allenatevi bene!.30 agosto?.
Ma lo facciamo come forum raduno?.

:eek:no,prima prima......
il 30 agosto c ho da fare,devo portare [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] sul braulio![]()