per me è la prima volta che partecipo, qualcuno sa darmi indicazioni sul percorso???
grazie a tutti!!!!

grazie a tutti!!!!
Ultima modifica:
A Clà per te è una passeggiata...qualcuno mi può dire il rapporto più agile da mettere tenendo conto che ho portato a termine il lungo della Nove Colli con il 39x27 in meno di otto ore? Può bastare il 25 ? Grazie!
il percorso è confermato con campofontana?
Su Campofontana ci sono attualmente forti dubbi, comunque l'alternativa esiste e secondo me è migliore, sopratutto a livello di asfalto e ampiezza della strada.il percorso è confermato con campofontana?
il percorso è confermato con campofontana?
ma non conosco le attuali condizioni del manto stradale in settimana farò un sopralluogo sperando che sia stato sistemato, :angrymod:incrociate la dita in caso contrario bici in spalla e via di tacchette.
qualcuno mi può dire il rapporto più agile da mettere tenendo conto che ho portato a termine il lungo della Nove Colli con il 39x27 in meno di otto ore? Può bastare il 25 ? Grazie!
se non hai fatto troppa fatica a cesenatico col 27 , monta tranquillamente il 25, considerato che nel finale ci viene risparmiato s.trinità . 
ma come si fa a scaricare il modulo per il ritiro del pacco gara, non lo trovo da nessuna parte..................
mi ripeto.....................

siamo in due![]()