Gran Fondo Damiano Cunego 2011

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Ho appena mandato una mail all'organizzazione per sapere se mi mandano il gpx o se mi danno indicazioni precise sul percorso cosi' lo vado a fare io (in moto :) almeno il lungo :) ). Il problema sara' uscire ma soprattutto tornare...come detto da qualcuno stanno rifacendo uno dei ponti principali, per cui non so come si superera' l'adige.
La prima salita e' fattibile, ha solo un tratto piu' duro di circa 200m attorno al 12%.
Qui la traccia:
http://utrack.crempa.net/report/saved_report.php?ident=d7273b6a2471d0963b72bf4836b812fb&lang=en

http://www.bestkevin.com/20110514_Verona-Ronconi-Bosco.gpx

consideratela fino a Bosco, ovvero il punto piu' alto nell'altimetria, poi io ho girato per rientrare ma la GF prosegue, e cambia un po' il tratto di falso piano iniziale perche' durante la GF si fa un pezzo di superstrada che normalmente e' vietato alle bici. E non ridete per le prestazioni :)
Per il tratto verso Campofontana anche quando l'ho provata io era praticamente da MTB, ma ho sentito che la dovevano riasfaltare.

Spero che quelli dell'organizzazione mi mandino le info, anche perche' cosi' almeno possono pubblicare la traccia sul sito (la cartina fa effettivamente pena...), anche perche' non si capiscono bene le salite...

PS: iscritto al medio.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
il percorso è confermato con campofontana?
Su Campofontana ci sono attualmente forti dubbi, comunque l'alternativa esiste e secondo me è migliore, sopratutto a livello di asfalto e ampiezza della strada.
Ma da come sta scritto sull'ultimo comunicato:

[cit]
Dopo aver superato Vestenanova, Nogarotto e San Giovanni Ilarione si ricomincerà a salire fino a Sprea, da dove ci si lancerà in picchiata su una rapida discesa alla volta di Cà del Diavolo.
[/cit]

Il passaggio da VestenaVecchia non c'è, causa altra frana, e si scende quindi fino a S.Giovanni per risalire via "Calstelvero" e ricongiungersi alla chiesa e proseguire come prima.
Quindi il "regalo" di togliere S.S. Trinità è forse dovuto a questo.

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
il percorso è confermato con campofontana?

hanno frecciato il percorso e compofontana si fa come da programma,:-x ma non conosco le attuali condizioni del manto stradale in settimana farò un sopralluogo sperando che sia stato sistemato, :angrymod:incrociate la dita in caso contrario bici in spalla e via di tacchette.o-o

• Mi piace
Reactions: nessuno77

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
qualcuno mi può dire il rapporto più agile da mettere tenendo conto che ho portato a termine il lungo della Nove Colli con il 39x27 in meno di otto ore? Può bastare il 25 ? Grazie!

complimenti per la prestazione della nove colli ,o-o se non hai fatto troppa fatica a cesenatico col 27 , monta tranquillamente il 25, considerato che nel finale ci viene risparmiato s.trinità . :-x

teo2811

Pignone
30 Agosto 2005
253
2
58
Verona
Visita sito
Basta andare sulla pagina di conferma dell'iscrizione. Inserisci i tuoi dati (Nome Cognome e data di nascita), e poi ti compare il link per scaricare il PDF. Fatto questa mattina.

Ciao!!