Gran Fondo di La Spezia 10/03/2013

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
A Varignano ci sono i Palombari della Marina Militare!Prova a chiedere per uno scafandro:mrgreen::-x:mrgreen:


No!!! Vieni che ci divertiamoo-o Venti sono da sud,temperature sopra i 12°o-o
no per carità se abitassi in zona sarebbe un altro discorso... ma partire il giorno prima farmi 500 km di macchina tra a/r per poi farmi 5h di bici sotto l'acqua.... nn so...:mrgreen: poi è praticamente una settimana che son fermo...

vediamo come mi sveglio domani
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
noi veniamo di sicuro, meglio correre sotto l'acqua che stare a casa a guardare fuori se smette x uscire!!
concordo, anche se qui a Carpi(mo) hanno messo un pò di sole domenica..
se le strade sono bagnate devo pulire la bici tanto vale farlo per aver corso..
poi il pettorale è buono 132 forse meno la gamba..
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
no per carità se abitassi in zona sarebbe un altro discorso... ma partire il giorno prima farmi 500 km di macchina tra a/r per poi farmi 5h di bici sotto l'acqua.... nn so...:mrgreen: poi è praticamente una settimana che son fermo...

vediamo come mi sveglio domani
Io scherzavo ovviamenteo-o Capisco che fare tante ore di auto e trovare la pioggia non è molto bello:bua:

pettorale 569 ma se mette pioggia non parto da como. faro la randolario
Per me pettorale 761 e questa volta ho la fortuna di decidere dalla griglia se partireo-o
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Primo pettorale della mia vita da ciclista 1213 , domenica venite con fendinebbia e retro nebbia oggi sembrava di essere in pianura padana , non si è mai vista tanta nebbia come in questi giorni , dai colli si faticava a vedere il mare,ora invece sta schiarendo , speremo ben.:mrgreen:wacko::wacko::mrgreen:o-o