Gran Fondo FI'ZI:K

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
io l'ho fatta poco prima ed era una ghiacciaia :clown:
non è che sei andato a lavarti nel bagno delle pupe e hai cominciato a.. bollire? smackbutt
Probabile. Comunque non so che dire, io ero cotto e stavo male quindi ci capivo poco però l'acqua a me pareva calda (chiaramente non bollente, ci mancherebbe), solo in una doccia centrale era fredda ma quella l'ho astutamente lasciata ad un mio amico:mrgreen::mrgreen:
 

Daghine

Novellino
22 Marzo 2010
90
0
Prato fiorito
Visita sito
Bici
da corsa
Probabile. Comunque non so che dire, io ero cotto e stavo male quindi ci capivo poco però l'acqua a me pareva calda (chiaramente non bollente, ci mancherebbe), solo in una doccia centrale era fredda ma quella l'ho astutamente lasciata ad un mio amico:mrgreen::mrgreen:

ti segnalo all'antidoping :espulso.

in ogni caso quello dell'acqua fresca è sempre un problema abbastanza relativo.. non esiste in nessun impianto sportivo una caldaia in grado di fornire acqua calda continuativamente per 2000 persone

da metà maggio o da giugno le docce fresche saranno anche molto ben gradite, meteo-estate permettendo o-o
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
granfondo fizik? sono arrivato primo,per il fatto che il fesso(io) ha allungato il percorso di 10 KM. dopo la divisione dei 2 percorsi,come e peggio di Fantozzi. Quanto sono tornato indietro sul punto incriminato c'erano i 2 addetti al servizio della granfondo che vedendomi mi fanno: e tu per dove sei passato? ma,forse avevo le ali e non me ne ero accorto.Morale della favola: se perdi un centinaio di posizioni a una granfondo per una cosa del genere 3 sono le possibilità:1-butti la bicicletta per terra e la calpesti 2-ti butti a testa bassa all'improbabile rimonta della posizione persa 3-ti senti molto zen e la prendi con filosofia sul ridere. voi cosa avreste fatto?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
granfondo fizik? sono arrivato primo,per il fatto che il fesso(io) ha allungato il percorso di 10 KM. dopo la divisione dei 2 percorsi,come e peggio di Fantozzi. Quanto sono tornato indietro sul punto incriminato c'erano i 2 addetti al servizio della granfondo che vedendomi mi fanno: e tu per dove sei passato? ma,forse avevo le ali e non me ne ero accorto.Morale della favola: se perdi un centinaio di posizioni a una granfondo per una cosa del genere 3 sono le possibilità:1-butti la bicicletta per terra e la calpesti 2-ti butti a testa bassa all'improbabile rimonta della posizione persa 3-ti senti molto zen e la prendi con filosofia sul ridere. voi cosa avreste fatto?

cioè hai continuato verso l'ultima discesa?
prendila con filosofia e come ottimo allenamento in fondo il percorso originale era circa 10km in più anche se non proprio pianeggianti.
PS non ci hai detto perchè hai sbagliato ;nonzo%
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
cioè hai continuato verso l'ultima discesa?
prendila con filosofia e come ottimo allenamento in fondo il percorso originale era circa 10km in più anche se non proprio pianeggianti.
PS non ci hai detto perchè hai sbagliato ;nonzo%

chissa' da dove veniva per saltare qualche salita........... :-) :-) :-)
scherzoooooooooooooooooo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Non vi dico in che condizioni era oggi la salita di barcarola :wacko: dopo le abbondanti piogge settimanali, in certi tratti quasi non si vedeva l'asfalto oltre ad una piccola frana :mrgreen:, comunque nessuno dei mie 15 compagni ha forato, li...

sempre oggi su raisport più tra si gira e anteprima giro una amplissimo servizio sulla due giorni di schio con il commento di luca ginetto, mi sembra, in particolare per la fizik è stato seguito dalla partenza -all'arrivo il percorso lungo ... e senna :mrgreen:
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
cioè hai continuato verso l'ultima discesa?
prendila con filosofia e come ottimo allenamento in fondo il percorso originale era circa 10km in più anche se non proprio pianeggianti.
PS non ci hai detto perchè hai sbagliato ;nonzo%

ho sbagliato perchè ho dato per scontato che i 2 addetti al presidio degli incroci mi avessero visto passare, mi sono reso conto dopo che pur passando
a un metro di distanza da uno di loro non mi avevano proprio visto! la prossima volta mi assicuro per bene di essere visto .:angrymod:saluti
 

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
20
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Eccomi di nuovo in Italia....
La mia GF è durata Km. 25,6....perchè al Km. 3,7 di salita al Barcarola sono stato dapprima tamponato da un atleta (che mi ha fatto perdere l'equilibrio e quindi cadere). Fin qui nulla di grave, neanche un graffio (eravamo in salita), però poi è arrivato un altro atleta che mi è passato letteralmente sopra la forcella e ruota anteriore carbon. Nei pochi secondi di questo incidente, sono stato l'unico dei 4 a non continuare la Gara....gli altri 3 sono "scappati via" velocemente; è stato tutto così veloce che non ho avuto neppure il tempo di pensare di memorizzare il pettorale di questi atleti!
Risultato dei danni? Al fisico nulla di nulla.
Ruota e forcella da buttare in discarica, e leva dx Sram Red messa male.
Stò parlando di circa € 1.200.
Non ho potuto far altro che scendere a piedi, e poi fare l'autostop per rientrare a Schio. C'è qualcuno di voi che ha visto qualcosa?
In quel momento della gara ero circa in 50° posizione assoluta.....
Non pretendo di avere il rimborso totale del danno......però nascondersi e far finta di niente è ancora più grave.
E' dal lontano Maggio 1995 che partecipo a GranFondo.....e dopo 15 anni di GF sempre portate a termine, è arrivato il mio 1° ritiro......c'è sempre una 1° volta.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Come già scritto qualche pagina fa io ero subito dietro, in pratica ero quasi a ruota del tipo che ti è salito sopra e sono riuscito ad evitarvi per poco, però veramente faccio fatica a ricordarmi qualcosa. Anche quando l'aveva scritto senna il giorno dopo la gara già non mi ricordavo niente.
Se magari hai dei "sospetti" su qualcuno potrei provare a confermarli perchè in salita mi guardavo spesso attorno per vedere se conoscevo qualcuno (anche leggendo i nomi sui pettorali) però così dal nulla è dura
 

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
20
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Come già scritto qualche pagina fa io ero subito dietro, in pratica ero quasi a ruota del tipo che ti è salito sopra e sono riuscito ad evitarvi per poco, però veramente faccio fatica a ricordarmi qualcosa. Anche quando l'aveva scritto senna il giorno dopo la gara già non mi ricordavo niente.
Se magari hai dei "sospetti" su qualcuno potrei provare a confermarli perchè in salita mi guardavo spesso attorno per vedere se conoscevo qualcuno (anche leggendo i nomi sui pettorali) però così dal nulla è dura

Ciao gio89,
purtroppo non ho "sospetti", il tutto è durato non più di 20''.....ed ognuno di noi guardava a sè stesso; gli altri 3 son ripartiti, io no.
Non ricordo neppure la marca delle loro bici.....
Posso capire di essere ripartiti al volo una volta verificato che non avevano danni fisici e danni al mezzo.....ma è proprio da meschini nascondersi nell'anominato!
E' solamente un fatto di coscienza.....
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
@passogavia
sia tva vicenza che rai sport + hanno effettuato delle riprese anche sulla salita di barcarola se riesci ad individuarti nei filmati puoi avanzare delle ipotesi...
 

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
20
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
ciao passogavia, mi spiace per la spesa (di questi tempi poi...)
posso chiederti di che squadra sei?

Sono arrabbiato maggiormente per il fatto che, chi mi ha passato sopra, resti anonimo....che non per la spesa del danno subito.
Della serie: se và bene la faccio franca.....
Se non c'è lealtà tra di noi è la fine......
Appartengo al Team Pianeta Bici....senna977, oiziorbaf ed altri....
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
ok, scusa ma non ho ricordo di te.
a fianco a me è caduto uno dell'avesani ma ero sicuramente più indietro di te (per altro non mi sono accorto di te fermo...)
quoto sunboy, forse dalle riprese video, se hai fortuna...
 

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
20
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
@passogavia
sia tva vicenza che rai sport + hanno effettuato delle riprese anche sulla salita di barcarola se riesci ad individuarti nei filmati puoi avanzare delle ipotesi...

Sono rientrato stanotte dopo una settimana di vacanza.....per cui manco dall'Italia da Domenica mattina 2 Maggio.....e non ho visto nulla alla TV.
Gli unici riferimenti che posso dare sono questi:
ho preso la base della salita attorno alla 120° posizione.....ma già al Km. 3
ero circa in 50° posizione....ed avevo appena superato Bussola (24° assol.).
Al Km. 3,7 di salita, quota mt. 550 è successo l'incidente....dal dato Polar leggo che fino a quel momento avevo pedalato per minuti 43,10 (di cui dal bivio inizio salita per minuti 11,40).
Sai dove posso recuperare quei filmati?